• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto carens 2016 dopo l'uscita della vers.2017

Mayflower

Neoiscritto
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2017
Buona domenica a tutti, vi scrivevo per sapere se avete indicazioni relativamente al titolo della discussione.
Sono stata in due concessionari nel mese di marzo per acquistare una kia carens: nel primo mi è stato detto che ora si può acquistare solo la versione 2017( quindi obbligatoriamente prendere quella a 7 posti), mentre nel secondo mi è stato detto che adesso ci sono due possibilità per la Carens o prendere la versione 2016 o quella 2017, solo che scegliendo la versione 2016, visto che non ero interessata ai 7 posti e mi hanno detto che l'unica differenza del restyling è il frontalino(non mi era parso di leggere così nel forum), non è possibile aggiungere nessun pacchetto se non il techno pack(quindi senza sensori anteriori, come invece nella brochure sul web esiste il comfort pack dove sono inclusi).... chi mi dice la verità? O uno vuole smaltire la 2016 o uno vuole vendere solo la 7 posti nuova?!? E poi perché nella brochure web ci sono tanti pacchetti e quando si va a scegliere non te li illustrano?! Dire che è il sito italiano, non di altri stati.... Spero di essere stata abbastanza chiara...
 
Se ti può essere di utilità ti allego il listino 2017
 

Allegati

  • Carens List febb 2017.pdf
    525,3 KB · Visite: 335
Solito casotto di Kia Italia tra loro e i concessionari non sai di chi fidarti la brochure non e' la bibbia purtroppo non e specifica per il nostro mercato e successo a me con la niro la brochure che mi hanno dato in concessionaria riguardava un auto piena di accessori e poi quando e' arrivata mancavano un sacco di accessori .Fai attenzione bene ai consigli che avrai dagli amici che hanno la carens e poi regolati di conseguenza.:)
 
Grazie mille, ma ovviamente ho già in mano il listino 2016, dato dal concesssionario A e il listino 2017, dato dal concessionario B Volevo solo capire chi non dice la verità... e perché i pacchetti sul sito poi non sono disponibiliChe belleZza mi sa che il marito allora starà senza il comfort pack e si prenderà le misure del muso davanti E io anche!
 
Per sapere la verita chiama kia italia al numero dedicato al servizio clienti 848582588 sono gentilissimi e derimeranno ogni tuo dubbio sulle versioni in vendita.
 
Ciao e benvenuta nel club.
Sul sito di Kia, c' è anche un'assistente on line che risponde alle domande. Puoi provare nel chiedere a lei.
 
Sul sito Kia ho visto che se aggiungi circa 1000€, puoi richiedere l'omologazione per la 5 posti al posto di 7. Mi sembra che valga per tutte le versioni.
 
Sul sito Kia ho visto che se aggiungi circa 1000€, puoi richiedere l'omologazione per la 5 posti al posto di 7. Mi sembra che valga per tutte le versioni.
Quella riguarda la "trasformazione" in N1 (autocarro) per le aziende che intendono trasportare merci.
 
proverò ad andare in altri concessionari e vediamo cosa risolvo , ormai comunque ho capito che non c'è una risposta al mio quesito Mi sa che sono l'unica che si è posta il problema di comprare un modello vecchio
 
Ultima modifica:
Ciao, ma scusa se prendi la my 2017 cosa ti cambia? La terza fila scompare a filo bagagliaio. Io ho ricevuto dalla concessionaria il tappetino di gomma per bagagliaio da 5 posti e la uso così. Se poi ti servono i 7 posti li estrai e voilà, un minibus:D
 
Si anche a me non cambia niente..anzi mi piace di più la nuova, volevo solo capire l'onesta di un concessionario, ma l'ho scartato e ho tagliato la testa al toro!
 
Ciao, ma scusa se prendi la my 2017 cosa ti cambia? La terza fila scompare a filo bagagliaio. Io ho ricevuto dalla concessionaria il tappetino di gomma per bagagliaio da 5 posti e la uso così. Se poi ti servono i 7 posti li estrai e voilà, un minibus:D

anche prima del 2017 c'era la possibilità dei 7 posti
 
Indietro
Alto Basso