• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto kia rio ht

RENNY

Neoiscritto
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi, ieri sono andato in concessionaria kia per vedere la nuova rio ht.
La macchina mi piace e non ho particolari motivi per non prenderla però vorrei delle lucidazioni.
L'impianto audio com'è? È vero che non ha il lettore cd? E le casse quante ne ha?
Il clima automatico è bizona o no?
E poi vorrei sapere se c'è qualche motivo serio per cui è meglio non prenderla
 
Benvenuto tra noi Renny ;) e complimenti per l'idea di acquisto....anche se pensavo fossero esaurite le limited Hi-Tech...
 
No sono andato ieri e ce n'era una bianca.
Nel dubbio se prenderla o no l'ho bloccata.
L' auto mi piace però non ne so molto sulla "kia" ed è per questo che mi sono iscritto in questo forum.
Quindi dici che faccio bene a prenderla?
 
Assolutamente....qui nel forum ne parlano tutti bene ma ti consiglio comunque di spulciare attraverso la funzione cerca, e troverai sicuramente tutte le risposte da chi già l'ha acquistata;)
 
@RENNY vai, prendila, sennò te ne penti!
Kia è un marchio che è venuto fuori da poco, ma fa auto spettacolari, affidabili, al giusto prezzo.
E' un buon compromesso, rimarrai forse deluso inizialmente dalla spinta del motore, molto molto addormentato, col passare del tempo si sveglia e di brutto anche.
La HT è un'ottima vettura, accessoriata superbene!
 
Ciao compaesano...io sono di un paesino vicino a Novara...da chi sei andato a vedere la vettura?
Se hai bisogno di un aiuto non hai che da chiedere ;)Che motore hai detto che ti serve?
 
Ciao paesà sono andato da kia motors a Sant agabio
 
Ma le HT non dovrebbero essere limited edition, e' proprio una gamma d'allestimento
 
Mah....credo che questo dipenda dalle solite scelte fantasiose a cui ci hanno abituato ormai gli amici del settore marketing:rolleyes:
 
In effetti, come per la cee'd, dovrebbe esser nata come serie speciale....
Visto il successo, potrebbero aver scelto di metterla di serie.
Non è la prima casa che fà cosi! Memorabile fu la scelta della smart! Prese le fortwo pure (base), ci piazzo cerchi, fendi e navy (black tie)......una buona offerta e da un modello poco venduto, nacque uno molto diffuso! ;)
 
A mo modo di vedere le cose.sinchè ci saranno i numeri giusti di vendite continueranno con questo allestimento,quando i conti non torneranno più si ritornerà ai vecchi allestimenti(teoricamente meno convenienti)Renny ci sono novità sull'acquisto?
 
Ciao ragazzi volevo dirvi che ho UFFICIALMENTE comprato una KIA RIO HIGH TECH
 
Indietro
Alto Basso