• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Acquisto Kia Soul 2017 1600 Diesel

nick0k

Neoiscritto
Registrato
25 Ottobre 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
FC
Kia
Soul
Anno
2017
Salve a tutti,
sto per acquistare una Kia Soul immatricolata 02/2017 da quanto ho capito dovrebbe essere la seconda versione, data produzione 20160908. È un 1600 Diesel con display centrale ampio e display su cruscotto centrale.. indico queste informazioni perché non ho trovato il modello.. ho preso la targa e fatto visura, trovato tramite telaio un po’ di informazioni con mille codici ma non il modello preciso, colore blu con tetto bianco, cerchi da 18, cambio manuale.
Km 85000… sono un po’.. la cosa mi deve preoccupare? Chiedo cortesemente cosa guardare bene per verificare difetti o altro.. e sopratutto che tagliando si dovrebbe fare intorno a quel chilometraggio.. per non avere delle sorprese.
grazie a tutti.. sto leggendo il forum con tante esperienze!
 
Magari se hai qualche foto.... Cmq dovrebbe essere la your soul. Ha navigatore? 128cv o già la 136cv?
Cmq quel Chilometraggio non è un problema se sempre tagliandata as dovere, il d4fb è un motore robusto e testato.
Sicuramente farei un tagliandone generale e controllerei anche l'impianto frenante.
 
Ha il navigatore con 128cv. Non ho capito se il mediabox è quello base da 5’’ ma mi sembra più grande.. potrebbe avere CarPlay?
In effetti oggi la guardo bene anche per il discorso dischi dei freni..
 
Se ha il navigatore, dovrebbe essere da 7"

Non hai una foto del cruscotto?
 
Non le ho fatte.. sono un pirla.. ero troppo emozionato.. comunque confermo che ha 100kw, quindi dovrebbe avere 136cv.. il display mi sembra molto grande.. il cruscotto ha un grande display centrale, non c'è un sito che tramite il vin ci da più dettagli sull'allestimento? Non vindecoderz perché non si capisce molto..
Post automatically merged:

eccole, me le ha mandate il concessionario..
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.34.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.34.jpeg
    124,8 KB · Visite: 180
  • WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.33.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.33.jpeg
    155,8 KB · Visite: 179
  • WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.33 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-25 at 17.45.33 (1).jpeg
    76,8 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
Ritirata stasera!
il modello preciso è New Soul 1.6 DS YOUR Soul 2017 con optional Feel Your Soul.
Morbido il cambio, innesti ravvicinati, buona insonorizzazione.. ho fatto pochi km.. domani col sole faccio qualche scatto e li pubblico!
Cerco ora come aggiornare il navigatore..
 
Ritirata stasera!
il modello preciso è New Soul 1.6 DS YOUR Soul 2017 con optional Feel Your Soul.
Morbido il cambio, innesti ravvicinati, buona insonorizzazione.. ho fatto pochi km.. domani col sole faccio qualche scatto e li pubblico!
Cerco ora come aggiornare il navigatore..
Il navi lo fai aggiornare in officina.
 
Il navi lo fai aggiornare in officina.
si era per smanettare un pò visto che ci sono i link per aggiornare.. penso.. posto la versione del mio software così se mi indicate a che versione sono..
 

Allegati

  • Schermata 2021-11-04 alle 21.51.23.png
    Schermata 2021-11-04 alle 21.51.23.png
    820 KB · Visite: 176
2019.
Visto che l'auto è in garanzia e anche se usata l'hai appena acquistata, vai in officina e chiedi l'aggiornamento.
Come ripetuto più volte sul forum, si ha diritto agli aggiornamenti per 7 anni.
 
Il nuovo aggiornamento implementa delle migliorie interessanti?
Comunque prox settimana chiamo il concessionario per prendere un appuntamento.
 
Il nuovo aggiornamento implementa delle migliorie interessanti?
Comunque prox settimana chiamo il concessionario per prendere un appuntamento.
Qualcosa è piaciuto, qualcosa è piaciuto meno.
Io non lo utilizzo, pertanto non posso aggiungere altro.
Cerca sul forum che ci sono discussioni sull'argomento.
Post automatically merged:

...e comunque siamo alle solite.
Poca attenzione al cliente. Cosa ci voleva a fare un aggiornamento intanto che ce l'avevano in casa?
 
Indietro
Alto Basso