• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto Niro on line

Gimax

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
63
Punteggio reazioni
5
Provincia
NA
Kia
Niro
Anno
2022
Buongiorno a tutti gli amici del gruppo, c'è un sito che vende le Niro ad un ottimo prezzo. C'è qualcuno che ha acquistato on line la Niro? Non so se si può dire il nome, ma vorrei sapere se è un buon affare farlo. Saluto tutti cordialmente
 
Personalmente ho qualche dubbio, acquistare un'auto senza la possibilità di vederla prima mi metterebbe a disagio. Ammetto però che non conosco le modalità di compravendita...
 
Non ho approfondito,ma si tratta di Niro nuove style a 23,24,25 mila, anche di Evolution più o meno allo stesso prezzo. Ammetto che sono prezzi allettanti rispetto al prezzo che mi hai fatto la concessionaria a cui mi sono rivolto per l' acquisto della Niro
 
Personalmente ho qualche dubbio, acquistare un'auto senza la possibilità di vederla prima mi metterebbe a disagio. Ammetto però che non conosco le modalità di compravendita...
In realtà tu fai l'ordine, l'auto arriva nel centro di riferimento più vicino e, a partire da quella data, tu hai 10 o 15 gg di tempo per andarla a vedere e/o provare. L'auto ti viene bloccata per questi giorni, senza impegno e quindi nessun obbligo di acquisto.
Post automatically merged:

Diciamo che usano la stessa modalità di molti concessionari affiliati che vendono auto usate: propongono l'auto sul loro sito, se vuoi vederla la richiedi e loro la fanno arrivare dall'altra sede, se ti piace la puoi acquistare, sennò la tengono in visione fino a quando non viene richiesta da un'altra sede.
Infatti, dietro questi siti di vendita online ci sono grosse multinazionali che però si appoggiano a concessionarie o officine locali per far vedere e provare le auto in vendita.
La garanzia di affidabilità arriva dal fatto che avrai comunque il contatto diretto con una concessionaria fisica, anche se l'acquisto è stato perfezionato in rete.
 
Ultima modifica:
Se si tratta di importazione "parallela" molto meglio evitare i mille rischi connessi.
 
io trovai questa modalità di vendita nel 2000, quando comprai la moto. Avrei potuta ordinarla sul sito della Honda, scegliendo il concessionario presso il quale ritirarla, ma così non si usufruiva di alcun sconto, quindi alla fine optai per la vendita classica presso il concessionario.
Il fatto di vederla dal vivo non è un problema: vai da un concessionario, la vedi ed, eventualmente, la provi e poi decidi...
 
Non ho approfondito,ma si tratta di Niro nuove style a 23,24,25 mila, anche di Evolution più o meno allo stesso prezzo. Ammetto che sono prezzi allettanti rispetto al prezzo che mi hai fatto la concessionaria a cui mi sono rivolto per l' acquisto della Niro
Io la mia Evolution l'ho comprata a 26k euro dal concessionario...
 
Il concessionario mi ha proposto la Niro style con display da 12" con sensori parcheggio anteriori a 27,5k
 
Il concessionario mi ha proposto la Niro style con display da 12" con sensori parcheggio anteriori a 27,5k
Eh ora i prezzi sono un po' aumentati, a fine anno facevano sconti più consistenti
 
Già, però quel sito ( ancora non so se nominarlo)le offre,nuove o con pochi chilometri,a 3/4 mila€ in meno. Ciò mi innervosisce,al di là di tutto, significa che ci sono ancora Niro a prezzi più bassi in giro
Post automatically merged:

Mi scuso per l'inesattezza precedente, intendevo dire, display da 10,25"
 
Ultima modifica:
Puoi anche nominarlo questo sito.
 
Secondo me adesso che stanno per presentare il modello nuovo la casa incentiverà i concessionari a disfarsi di quello vecchio per cui, magari girando un po', si troveranno a prezzi più bassi.
 
Secondo me adesso che stanno per presentare il modello nuovo la casa incentiverà i concessionari a disfarsi di quello vecchio per cui, magari girando un po', si troveranno a prezzi più bassi.
Eh ma non prima di 4-5 mesi credo
 
autoscout ha tante niro
Post automatically merged:

il concessionario che ho contattato dice che le niro sono quasi introvabili perchè è uscito il modello nuovo che sarà importato nel secondo semestre dell'anno
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti i niromani,mi hanno fatto un preventivo per la Niro style con techno pack ma senza impianto JBL, per 27500. Come ultimo modello versione 2021, come vi sembra il prezzo? Non è un po' alto?Dimenticavo, vernice metallizzata.
 
Indietro
Alto Basso