• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquisto Niro Phev usata

nino1

Neoiscritto
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
CS
Kia
Cee'd
Anno
2008
Sto contrattando una Niro Phev del 2019 giugno con 60000 Km circa al prezzo di 20000 €.
Con queste caratteristiche il prezo è onesto?
Per non avere fregature cosa bisognerebbe controllare con piu accortezza per questo modello?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:devi semplicemente farti fare la scheda tecnica rilasciata in concessionaria che ti dice se sono stati fatti tutti i tagliandi ,stato della batteria se ha avuto incidenti e via dicendo.Il prezzo dovrebbe essere leggermente piu basso.
 
Grazie per la risposta. C'è qualcuno che si offre per fare un giro di prova;);) nei pressi di frosinone o che mi suggerisce un meccanico?
 
Sto contrattando una Niro Phev del 2019 giugno con 60000 Km circa al prezzo di 20000 €.
Con queste caratteristiche il prezo è onesto?
Per non avere fregature cosa bisognerebbe controllare con piu accortezza per questo modello?
Io, in passato, ho usato Carvertical per sapere vita, morte e miracoli di un'auto usata che stavo per comprare. Con qualche euro ti dicono praticamente tutto (tagliandi, km., eventuali incidenti, ecc.)
 
Ma se vuoi una certezza a Frosinone vai da Megamotors digli che ti manda Silvano oppure inviami in privato un messaggio con il tuo numero di telefono e ti spiego come fare.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:devi semplicemente farti fare la scheda tecnica rilasciata in concessionaria che ti dice se sono stati fatti tutti i tagliandi ,stato della batteria se ha avuto incidenti e via dicendo.Il prezzo dovrebbe essere leggermente piu basso.

Scusate se mi accodo ma... Come "prezzo più basso"? Dopo aver distrutto la mia Niro HEV del 2018 (130mila km, fortunatamente con Kasko) ed essermi per un po' riadattato alla mia vecchia Cmax GPL, sto studiando il mercato dell'usato da un po', ma niro PHEV a quel prezzo non ne ho mica trovate!
Il prezzo migliore che ho spuntato finora è per una PHEV di aprile 2019, 50mila km, a 23500 Euro (passaggio incluso).
Probabilmente però chiuderò per una PHEV bianca, sempre aprile 2019 ma 40mila km, con in più Premium pack, sempre con passaggio incluso e tagliando Kia.
Dite che potrei spuntare prezzi MOLTO migliori? Tra Autoscout e Subito.it non ne ho viste proprio passare offerte a meno, negli ultimi 2 mesi.
Non nel Nord Italia, almeno.
 
Indietro
Alto Basso