• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione acquisto picanto del 2005

geometra

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
48
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2015
salve a tutti sto valutando di acquistare per mia figlia neo patentata una picanto del 2005 quale consiglio mi date, cosa devo verificare? so per certo che a circa 90.000 hanno cambiato frizione e i dischi ora a 105.000km sono molto consumati olio dal motore non ne vedo neanche nella vaschetta dell'acqua. grazie
 
Ciao.
Ho da qualche mese acquistato una Picanto del 2009 e qualche problema c'è stato, soprattutto per gpl e adesso (è in officina) per controllo centralina; problemi allo sterzo assistito e di accensione, forse dovuto all'antifurto immobilizzatore. Nel complesso bella macchinetta confortevole e ben equipaggiata . Se possibile prima dell'acquisto ti consiglierei di farla vedere ad un tuo meccanico di fiducia e valutare se e come sia coperta da garanzia. Posso chiederti il prezzo di vendita, e se bi-fuel?
Saluti
Claudio G.
 
è un benzina no gpl ora ha circa 105.000 garanzia di un anno e compreso passaggio il concessionario mi chiede 2.000,00 euri. non glieli do.
 
Indietro
Alto Basso