• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto picanto gpl!

LUIGI RIDOLFI

Neoiscritto
Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TE
Kia
Picanto
Anno
2019
Un saluto a tutti gli amici del forum;scusatemi ma mi sento un intruso visto che non possiedo una kia ma sono certo che questo sia il posto migliore per avere un importante consiglio:devo acquistare per mia figlia una city car a gpl e sto valutando anche la possibilità di una picanto active ma ho letto nel forum di enormi problemi legati ad un consumo abnorme di olio motore e allora vi chiedo se si tratta solo di disgrazie capitate a pochi sfortunati o è un problema che assilla tutti i motori delle picanto? Io ho una hyundai i20 econext e per quanto riguarda il consumo di olio devo dire che ogni 10.000 km ne consuma meno di un kg ed è questa la normalità;considerate che mia figlia percorre ogni giorno circa 120km per lavoro e chiaramente non vorrei fargli avere una macchina assolutamente inadatta.Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate il grande disturbo!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:riproponi la domanda nella sezione picanto e otterrai cosi risposta dagli amici che hanno questa splendida macchinina.
 
Ciao benvenuto :)
 
Benvenuto.....
 
Hai fatto benissimo ad iscriverti nel nostro forum per documentarti prima dell'eventuale acquisto! Benvenuto nel KiaClub Luigi :welcome:

Non so dove tu abbia reperito questa notizia:
ho letto nel forum di enormi problemi legati ad un consumo abnorme di olio motore

Puoi comunque dare una bella sfogliata alla Picanto-sezione ed eventualmente discutere lì ;)
 
Indietro
Alto Basso