• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto Rio gpl

Mark2233

Neoiscritto
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Rio
Anno
2019
Ciao a tutti, stavo valutando di acquistare la Rio gpl ma sono andato oggi in concessionaria e mi dicono che attualmente non la stanno producendo perché devono omologarla secondo nuove leggi... Vi risulta? Grazie
 
È rimasta a listino solamente l’allestimento evolution, benzina 1.2 84cv
Ho parlato con il mio venditore e ha detto che probabilmente l’anno prossimo la rio non sarà più in produzione, o avrà cambiamenti importanti. Il gpl l’hanno un po’ lasciato da parte per spingere sull’ibrido. Magari uscirà una rio mild-hybrid:cool:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie per l'accoglienza a tutti.
Che peccato che non stanno facendo la versione gpl.... ero propenso per l'acquisto ma a questo punto mi toccherà cercarla usata oppure prendere il benzina e consumare di più... Io faccio 20mila km annui e col gpl avrei dovuto risparmiare un pò :-(
 
Grazie per l'accoglienza a tutti.
Che peccato che non stanno facendo la versione gpl.... ero propenso per l'acquisto ma a questo punto mi toccherà cercarla usata oppure prendere il benzina e consumare di più... Io faccio 20mila km annui e col gpl avrei dovuto risparmiare un pò :-(
Faccio il tuo stesso chilometraggio e con la gpl va alla grande. Se trovi qualcosa di usato a buon prezzo io te la consiglio!
 
:welcome:

È rimasta a listino solamente l’allestimento evolution, benzina 1.2 84cv
Ho parlato con il mio venditore e ha detto che probabilmente l’anno prossimo la rio non sarà più in produzione, o avrà cambiamenti importanti. Il gpl l’hanno un po’ lasciato da parte per spingere sull’ibrido. Magari uscirà una rio mild-hybrid:cool:
Che venga eliminata dalle produzione mi sembra un po' improbabile/esagerato dopo appena 3 anni dal lancio, vedo più probabile un restyling anticipato con qualcosa di ibrido per rincorrere l'attuale moda di mercato. Staremo a vedere
 
Ma un pensierino alla Stonic gpl no?... !!!
 
:welcome: nel Kia Club,

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
Indietro
Alto Basso