• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Acquisto Sportage 3° serie gpl

nonmiva78

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2015
Sto valutando l'acquisto di questa auto. Ho letto in giro dei diversi problemi che colpiscono questa motorizzazione (iniettori, valvole, bicchierini, ecc).
Ma allo stesso tempo vedo vetture del genere che hanno superato i 200 mila km. Sono molto indeciso, abitando a Roma (blocchi della circolazione diesel) sull'auto da prendere. Valutando modelli a benzina ( Kuga, Kadjar, la stessa sportage) leggo di consumi pazzeschi.
Sapete darmi qualche consiglio?
 
Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, qualcuna che non avrà grandi problemi in mezzo a tante ci sarà....per avere un consiglio, che poi sono sempre molto soggettivi i consigli, dovresti specificare un po' il tuo chilometraggio annuale e l'uso che fai dell'auto...nel senso di percorsi urbani, extra urbani, autostrada ecc.........
 
Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, qualcuna che non avrà grandi problemi in mezzo a tante ci sarà....per avere un consiglio, che poi sono sempre molto soggettivi i consigli, dovresti specificare un po' il tuo chilometraggio annuale e l'uso che fai dell'auto...nel senso di percorsi urbani, extra urbani, autostrada ecc.........

Circa 20 mila km all'anno. Percorsi davvero misti. Città, autostrade, extraurbane. Budget sui 12k.
Stavo pensando anche ad una quarta serie benzina per poi montargli un impianto aftermarket, ma saliamo tanto di prezzo.
Accetto tutte le vostre idee, consigli e pareri
 
Mahhh...io penso che fino ai 20000 km.all'anno starei sempre su un benzina, spenderai qualcosa di più ma eviti rogne da gpl...(e ci guadagni in fegato 😅 )....della sportage benzina tutti parlano bene...
 
Indietro
Alto Basso