• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquisto..urge un consiglio urgente....grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fashion_live

Neoiscritto
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
Salve a tutti gentili forumisti,
sono un possessore di una Hyndai IX20 con la quale mi sono trovato abbastanza bene. Oggi però sento la necessità di cambiare segmento ed a mio parere la Sportage è la più bella auto del suo segmento. Fu vero amore quando la vidi per la prima volta qualche anno fa. La Sporty nuova non mi piace molto quindi preferirei prendere quella attuale, ma avrei delle domande da farvi:

1)considerando che percorro circa 8000km all'anno (70% città - 30% autostrada) e che non sono troppo esigente dalle prestazioni, mi consigliate gpl o diesel?
2)Ho trovato una class, diesel o gpl, bianca, nuova a €20900, il prezzo è buono?
3)Forse è meglio attendere qualche mese l'uscita delle nuova e la attuale calerà di prezzo?

Confido vivamente in numerose risposte
Grazie amici
 
Ultima modifica:
Ti conviene lasciare una presentazione nell'apposita sezione,altrimenti rischi che nessuno "ti noti" qui sul forum...chiunque tu sia:D:p
 
Ciao, per quel kilometraggio io ti consiglio la GDI 1.6 benzina. Io ne possiedo una e ti assicuro che se ti accontenti delle prestazioni non certo da super car è la motorizzazione ideale.
 
L'auto che fa per te é senza dubbio una Sportage 1.6gdi benzina.
Con quei km lascia perdere il gpl o il diesel,inoltre con il benzina i prezzi d'acquisto saranno molto più bassi di quelli che hai trovato.
Secondo me visto che siamo a fine serie potresti avere uno sconto del 20% dal listino(configuratore sito kia)discorso usato a parte...insomma potrebbe scapparci l'affare ;)
 
L'auto che fa per te é senza dubbio una Sportage 1.6gdi benzina.
Con quei km lascia perdere il gpl o il diesel,inoltre con il benzina i prezzi d'acquisto saranno molto più bassi di quelli che hai trovato.
Secondo me visto che siamo a fine serie potresti avere uno sconto del 20% dal listino(configuratore sito kia)discorso usato a parte...insomma potrebbe scapparci l'affare ;)
per adesso le concessionarie si limitano ad applicare i soliti 3000 senza rottamazione e 4000 con rottamazione
 
In pratica finita quanto ti viene?
Se non ti fanno uno sconto convincente vai a vedere la nuova Tucson;)
 
Prendila a Benzina! :p
 
Per 8000km l'anno, ti conviene il benzina senza alcun dubbio! Con il gpl avresti una manutenzione più onerosa!
Ma se la prendi con "soli" € 2000 di differenza, con il gpl ti ripaghi la differenza dopo circa 30000 km! ed almeno 3 anni!
Prendila a gpl se la tieni a lungo! ;)
Qui chiudo, si continua in questo topic! ;)
https://www.kiaclub.it/threads/sportage-quale-versione-prendere.2301/
Lasciaci una presentazione ! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso