• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Acquisto wallbox

Nik82

Utente
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
27
Punteggio reazioni
10
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutto il forum. Come da titolo sono qui per chiedere un consiglio sull’acquisto di una wallbox non per casa (in questo caso userei il centellinare come fanno in tanti),ma per ricaricare al lavoro. Il mio capo mi ha detto che non ci sono problemi ad installare una wallbox in azienda e che la corrente non me la farebbe pagare perché vedere un'auto in ricarica fa immagine per l’azienda. Per questo motivo non vorrei fargli spendere un’esagerazione ed ha chiesto a me di informarmi su quale attrezzatura acquistare. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 
Grazie Pisia52,molto utile. Visto che ci siamo volevo chiederti se con una wallbox che può caricare a 3,7Kw e la Niro impostata ad una potenza inferiore potrebbero esserci problemi?
 
Grazie Pisia52,molto utile. Visto che ci siamo volevo chiederti se con una wallbox che può caricare a 3,7Kw e la Niro impostata ad una potenza inferiore potrebbero esserci problemi?
Mi trovi impreparato chiama il servizio tecnico del sito che ti ho linkato sono molto gentili e preparati sapranno certamente aiutarti.
 
Appena ho un'attimo provo a chiamare e poi ti farò sapere cosa mi hanno detto!
 
Dai un'occhiata qui... Giusto per farti un'idea
Ce ne sono di tutti i prezzi e potenze. Credo che per una Niro plug-in basti anche una da 3 kw
 
Indietro
Alto Basso