• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Active e ruotino

spider

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
151
Punteggio reazioni
33
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2015
Salve , io ho preso la Active 1.1 CRD , e con sorpresa ho trovato il ruotino nel vano ruota , dal mio depliant della active , pero' vecchia di giugno , era optional anche per la active , come mai c'e' l'ho ?! e' diventato di serie ?
 
Beato te.io ho GPL non so dirti.
 
Stai tranquillo , ho avuto la 207 a gpl per 6 anni , mai forato e anche con le auto di prima penso che fossero altrettanti , l'ultima volta avevo la gomma un po' sgonfia e andai diretto dal gommaio , con le gomme attuali e' praticamente impossibile forare fino al completo sgonfiamento , naturale che se vedo che e' sgonfia e continuo ad andarci a 100kmh poi va a terra....
 
Salve , io ho preso la Active 1.1 CRD , e con sorpresa ho trovato il ruotino nel vano ruota , dal mio depliant della active , pero' vecchia di giugno , era optional anche per la active , come mai c'e' l'ho ?! e' diventato di serie ?
E' successo anche a me. Ti hanno dato una pronta consegna? Secondo me provano a venderti il ruotino. Se non lo vuoi e l'auto è da ordinare ti arriva senza. Se invece ce l'hanno in casa te la consegnano così com'è, col kit o col ruotino. Penso che per loro la differenza di prezzi sia irrisoria.

Ciao.
 
Mi hanno dato una che era sulla nave o quasi (ordinata il 30 nov e arrivata il 17 dic a LI) , nel prezzo non appare , ma sai loro coi prezzi fanno quello che vogliono io con 8000€ piu' la mia di 6 anni me l'hanno data , si vede che quei 150€ non sono niente .....
tra l' altro era un mese che il configuratore per la Rio non funzionava , e adesso non c'e' proprio piu' nel sito....
 
Anche la mia active aveva il ruotino di serie... le ordinano già cosi,tanto in un modo o nell'altro sanno già che poi tutti lo chiedono in seguito....
 
Arrivano sia con sia senza ruotino, e' un po' casuale la cosa, io avevo una active bianca crdi con ruotino e una che arrivava insieme era senza (sempre crdi active)
 
la mia Activ anche lei,mi è stata proposta con cruise control,cerchi in lega da 15 e ruotino settembre 2014:)
 
A te e' stata proposta , la mia non mi ha detto niente....
sicuro che le auto partono dalla fabbrica gia' con degli accessori ( si baseranno sicuramente su cio' che vendono anche come colori e modello) e infatti dal concessionario ti propongono cosa hanno in arrivo con o senza pack....
 
Ecco dov'era finito il mio ruotino!!!!! :D:D:D
 
Ma tu non hai preso la versione con le gomme piene? Muletto style :D
 
azz...hai ragione io ho le ruote in pietra dei Flinstones....ecco perchè non ho il ruotino....tanto non si bucheranno mai! :hilarious::dead::happy:
 
Ottime anche per fare la spesa fuori orario di apertura dei negozi :D.
Imbattibili le invernali scolpite con mazzetta e scalpello :p
 
se mai quello è il mio spedito con due anni e mezzo di ritardo :p:D
cosa ho dovuto "inventarmi" per avere una ruota di scorta anziché il coso per gonfiare i canotti!

Comunque anche secondo me è un pò casuale mettere il ruotino o il compressore.
Se non è espressamente richiesto in fase di ordine, mandano in base a come gli è più comodo, credo.
 
Indietro
Alto Basso