• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Addebito igenizzazione concessionaria kia

Benny81

Neoiscritto
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2014
buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah😑😑😑
 
L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
 
Sei stato fortunato, c’è gente qui sul forum che ha pagato di più. Personalmente non mi hanno fatto pagare nulla
 
Quando sono stato in concessionaria per aggiornamento mappe hanno igienizzato, ma non ho pagato nulla...
 
A questo punto pretenderei una nuova igienizzazione gratuita alla consegna della macchina a lavoro terminato, visto che parliamo di salute, perché il cliente dopo che ci hanno lavorato ,magari starnutito, tossito, non debba essere messo in sicurezza 😁
 
Scandaloso, dovrebbero igienizzarla prima e dopo la lavorazione, farla pagare al cliente che viene per un controllo mi sembra una grossa caduta di stile
 
buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah😑😑😑
Ma che igienizzazione hanno fatto??Personalmente,sia per il cambio gomme fatto in primavera sia per il tagliando ho visto che hanno spruzzato qualcosa un po' ovunque...ma non ho pagato nulla!!!
 
Io in questo mese portero la Picanto di mia moglie per il secondo tagliando ! Vi saprò dirvi qualcosa in merito .
 
Io ho portato due volte la niro in officina per tagliandi, due volte hanno fatto il trattamento che chiamano silver, mai pagato nulla
 
secondo me state perdendo di vista il fatto che un'azienda paga quanto acquista e si rifà del costo addebitandolo in un modo o nell'altro sul cliente....se l'igienizzazione/sanificazione è esplicitata in fattura, siatene felici che sono stati onesti a farvi capire quanto vi han preso...altresì la avete pagato nel costo manodopera o altra voce che rispetto al pre-covid era sicuramente inferiore.
 
Capisco il discorso, ma nel mio caso ho visto che "igienizzavano" ma trattandosi di aggiornamento mappe non ho proprio pagato nulla.
 
L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
Hai detto bene. Le officine serie. Qui €
Post automatically merged:

buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah😑😑😑
L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
Le officine serie non dovrebbero. Qui 20 euri quando entra la macchina. E quando esce? Se l'infestato è il meccanico? Mah.
Post automatically merged:

buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah😑😑😑
L'ennesimo balzello, c'è chi addebita anche parecchio di più.
La normativa glielo consente ma le officine serie non fanno certo pagare due spruzzate di disinfettante su volante e cambio.
Le officine serie non dovrebbero. Qui 20 euri quando entra la macchina. E quando esce? Se l'infestato è il meccanico? Mah.
 
buongiorno a tutti ma secondo voi è normale che una concessionaria kia mi addebita un costo di 10 euro igenizzazione prima di controllarmi l auto? Mah😑😑😑

a me ne hanno addebitati 30 in fase di tagliando....
 
Indietro
Alto Basso