• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Additivi GPL

Aggiungo però che questa operazione va effettuata con il serbatoio vuoto, altrimenti la contropressione del gpl va a contrastare quello della bomboletta
diciamo quasi vuoto...hai ragione mi sono dimenticato di specificare quest' importante particolare. :good:
 
Buongiorno fatto neoacquisto kia Venga GPL 1.4 potete dirmi di più su additivo che tipo è dove si compra e dove si mette su mio modello?
Grazie
 
Buongiorno,spero questa volta di essere nel post giusto.....sapete dirmi su appunto ceed gpl 1000 95 cv a quanti km bisogna mettere l'additivo nel serbatoio della benzina e il liquido per le valvole?? Grazie
 
Per quanto riguarda il liquido "Valve care", ci dovrebbe essere una spia che segnala la mancanza e comunque il serbatoio, posto nel cofano motore, lascia vedere il livello del liquido di colore azzurro. L'additivo da mettere nel serbatoio benzina invece è consigliato metterlo ogni 10000/15000 Km (mi sembra ricordare) sempre prima di un rifornimento
 
Salve quale addittivo usate per pulire iniettori sportage gpl+ grazie sta macchina é una cacata da 23000euro scusate la volgarità
a distanza di anni aveva ragione, che schifezza di motore e impianto gpl....tanto è che brc non lo fa più e kia non ha fatto nulla per aiutare la situazione, anzi rettificavano il gioco valvole ricordo con punterie meccaniche a scapito del cliente che si vedeva costretto ogni 40000 km a sborsare dalle 100 alle 400 euro in più a tagliando.....ma tanto i possessori dello Sportage sono ricchi, quindi si può fare.
Post automatically merged:

La Soul gpl uguale, stesso problema.
 
:welcome::welcome:
Io ho avuto un problema simile sulla mia precedente auto e il problema era del rigasificatore (polmone del gpl)...
Almeno una notizia buona (da poco possessore Kia SPortage gpl -3' Serie) per il resto tutto bene...????
 
Salve. Per la Kia xceed GPL che marca di additivo usate? In concessionaria mi hanno dato una tanica di 1 litro marca Roil che sembra abbastanza economico.Va bene o c'è una marca specifica da usare? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso