• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Adesivi centrale sportage

Inno

Neoiscritto
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
RN
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve ho acquistato su internet la scritta adesiva grande SPORTAGE da attaccare al centro del bagagliaio!
Qualcuno ha già la Sportage ultima versione con quella scritta per avere dei riferimenti di misure?
Grazie!
Vi allego immagine per farvi capire.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-17-11-34-17-566_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-04-17-11-34-17-566_com.android.chrome.jpg
    46,3 KB · Visite: 171
La mia devono ancora consegnarmela, a giorni credo...
Quando sono andato a vederla e allo stesso tempo controllando dalle foto non mi risulta che nella versione 2020 ecoGPL ci sia però quella scritta centrale nera (molto bella oltretutto :cool:), c'è la scritta "Sportage" classica colore argentato sul lato sinistro del portellone posteriore.
Ti allego un paio di foto per chiarezza.

Nota: potrebbe darsi che la scritta cambi in base al modello di Kia Sportage?

Appena la ritirerò verificherò ma non credo ci sia.
In tal caso non potrò aiutarti.
 

Allegati

  • posteriore 01.png
    posteriore 01.png
    1,8 MB · Visite: 167
  • posteriore 02.png
    posteriore 02.png
    1,4 MB · Visite: 174
Si lo so sulla GPL non c'è quell'adesivi,ma io l''ho già acquistato su internet e se qualcuno k ha la versione black line o che ce l'ha attaccato mi farebbe un favore a farmi dei riferimenti
 
Io lo fatto montate dal mio carrozziere quella con la scritta nera .Ordinata in kia.Mi piace moltissimo .Vi allego foto .
 

Allegati

  • Studio_20210705_220243.jpg
    Studio_20210705_220243.jpg
    196,7 KB · Visite: 165
Io lo fatto montate dal mio carrozziere quella con la scritta nera .Ordinata in kia.Mi piace moltissimo .Vi allego foto .
Molto bella la scritta nera… sicuramente molto “aggressive”. Ma tu avevi originariamente la scritta laterale sinistra argentata? Voglio dire il tuo carrozziere ti ha tolto quella e messo l’altra?
Salve ho acquistato su internet la scritta adesiva grande SPORTAGE da attaccare al centro del bagagliaio!
Qualcuno ha già la Sportage ultima versione con quella scritta per avere dei riferimenti di misure?
Grazie!
Vi allego immagine per farvi capire.
Dove l’hai acquistata, esiste anche di altro colore? Dato che la mia versione di kia sportage è già nera di base… grazie.
 
Molto bella la scritta nera… sicuramente molto “aggressive”. Ma tu avevi originariamente la scritta laterale sinistra argentata? Voglio dire il tuo carrozziere ti ha tolto quella e messo l’altra?

Dove l’hai acquistata, esiste anche di altro colore? Dato che la mia versione di kia sportage è già nera di base… grazie.
Io l'ho acquistata si AliExpress!fatta molto bene e fornita con spugna per fare stare le lettere nella loro posizione!


Vai può se oltre la foto puoi mettere dei riferimenti per come attaccarla, mi fai un piacerone,tipo a tot cm da una piega o tot.cm sotto il logo Kia!grazie
 
Ciao Mauro, ma quella argentata laterale, non è attaccata tramite fori? fammi sapere ciao.
 
No adesivi 3m
 
Indietro
Alto Basso