• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Adesivi personalizzazione auto

maciuffreda

Utente
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Provincia
FG
Kia
Sorento
Anno
2017
5839F42F-0CEB-4835-8048-9864DB743CB8.jpeg
5839F42F-0CEB-4835-8048-9864DB743CB8.jpeg
Vorrei personalizzare la mia Sorento 2017 con questi adesivi sulle fiancate. Cosa ne pensate? Qualcuno le ha già installate? Grazie a tutti.
 
Fermo restando che i gusti sono gusti, a me non piace quel motivo in particolare ed il contrasto arancione/nero che vedo meglio su una sportiva e non su una Sorento ma ripeto, è il mio personalissimo parere. Il lavoro lo faresti tu o ti rivolgeresti a qualcuno?
 
Ha scritto cosa ne pensate ti rispondo mio pensiero romano nun se po vede.:nonquoto:
 
Non piace neanche a me.
Magari un colore meno vivace ed un disegno meno vistoso.
Ma son gusti...
 
naahhhh.... ma se a te piace 🤷‍♂️
 
a me non dispiacciono invece :cool:
 
A me non piacciono, mio parere ovviamente, mi ricordano le piastrelle che avevo in aula alle elementari 😁.
In ogni caso non metto mai adesivi e non lascio quelli che mi ci attaccano i concessionari, sulla Niro ho fatto un eccezione per quello del kiaClub
 
Personalmente non vado matto per questi tipi di adesivi io non li metterei ,però se a tè piace ovviamente fallo fare da seri professionisti . Ovivamente e un mio pensiero.
 
Concordo con quelli che sconsigliano questo tipo di adesivi sulle fiancate che a mio parere stanno bene su vetture "corsaiole" e di taglia mini.
 
Indietro
Alto Basso