1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica AEBD - non rileva ne vetture ne pedoni

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da Antonio Deiana, 3 Mar 2017.

Tag (etichette):

Qualcuno ha il modello come me con Radar e frenata Automatica ?

1. Si funzione bene

50.0%
  2. No non mi sta funzionando

50.0%
  1. Antonio Deiana

Antonio Deiana Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    NU
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 DCT7 141 GT LINE
    Anno:
    2017
    Ho appena da 2 gg questa splendida vettura che ebbi modo di provare prima di acquistare, unico neo da risolvere riguarda l'AEBD che a mio avviso non sta funzionando, non rileva ne vetture ne pedoni... e quindi non esercita nessun messaggio ne tanto meno nessuna frenata . Qualcuno ha esperienza in merito ?

2. Bcs186

Bcs186 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 gtline 104 kw
    Anno:
    2017
    Ciao Antonio, hai approfondito questa situazione, l'hai risolta ? Perché ho anche io acquistato questa vettura, ma mi verrà consegnata ad inizio luglio...

3. ratman

ratman Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Provincia:
    EE-estero
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    GT line
    Anno:
    2016
    il sistema a determinate condizioni, la velocità di funzionamento é tra i 40 e 130 km/h ( oltre questo valore il sistema si disattiva). dopo ci sono altri parametri, ma mi devo informare. cmq a me funziona, testato ieri....

4. Giocaterino

Giocaterino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    SA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 crdi Gtline 2WD
    Anno:
    2017
    Dunque. La mia Sportage GT line dovrebbe avere di serie le "luci di svolta". Ho controllato se fossero regolarmente attivate tramite il computer di bordo. Lo sono. Impostate a 5 lampeggi (che poi cosa significa?). Risultato non funzionano. Incomincio a pensare che abbiano un altro scopo. Chi mi sa rispondere?

5. ratman

ratman Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Provincia:
    EE-estero
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    GT line
    Anno:
    2016
    innanzitutto quello che hai impostato a 5 lampeggi, non é per i fari di svolta ma é l'impostazione per le frecce. serve per quando inserisci le frecce senza fargli fare lo scatto, puoi impostarlo a 3 5 o 7 lampeggi.....

per i fari di svolta, probabilmente hai impostato la modalità viaggio nelle impostazioni dei fari... per farli funzionare devi togliere il visto da "modalità viaggio"

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.