• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica AEBD - non rileva ne vetture ne pedoni

Qualcuno ha il modello come me con Radar e frenata Automatica ?


  • Votanti
    2

Antonio Deiana

Neoiscritto
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
NU
Kia
Sportage
Anno
2017
Ho appena da 2 gg questa splendida vettura che ebbi modo di provare prima di acquistare, unico neo da risolvere riguarda l'AEBD che a mio avviso non sta funzionando, non rileva ne vetture ne pedoni... e quindi non esercita nessun messaggio ne tanto meno nessuna frenata . Qualcuno ha esperienza in merito ?
 
Ho appena da 2 gg questa splendida vettura che ebbi modo di provare prima di acquistare, unico neo da risolvere riguarda l'AEBD che a mio avviso non sta funzionando, non rileva ne vetture ne pedoni... e quindi non esercita nessun messaggio ne tanto meno nessuna frenata . Qualcuno ha esperienza in merito ?
Ciao Antonio, hai approfondito questa situazione, l'hai risolta ? Perché ho anche io acquistato questa vettura, ma mi verrà consegnata ad inizio luglio...
 
il sistema a determinate condizioni, la velocità di funzionamento é tra i 40 e 130 km/h ( oltre questo valore il sistema si disattiva). dopo ci sono altri parametri, ma mi devo informare. cmq a me funziona, testato ieri....
 
Dunque. La mia Sportage GT line dovrebbe avere di serie le "luci di svolta". Ho controllato se fossero regolarmente attivate tramite il computer di bordo. Lo sono. Impostate a 5 lampeggi (che poi cosa significa?). Risultato non funzionano. Incomincio a pensare che abbiano un altro scopo. Chi mi sa rispondere?
 
innanzitutto quello che hai impostato a 5 lampeggi, non é per i fari di svolta ma é l'impostazione per le frecce. serve per quando inserisci le frecce senza fargli fare lo scatto, puoi impostarlo a 3 5 o 7 lampeggi.....

per i fari di svolta, probabilmente hai impostato la modalità viaggio nelle impostazioni dei fari... per farli funzionare devi togliere il visto da "modalità viaggio"
 
Indietro
Alto Basso