• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi affare o no? SPORTAGE GIUGNO 2016 gtline 2.0 185cv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FILIPPOPN

Neoiscritto
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

oggi ho finalmente visto la sportage tanto desiderata.

al momento è in garage ferma con 23000km da giugno 2016, data dell'acquisto, perchè alla persona che me la vende, hanno dato l'auto aziendale. La macchina è full Optional, esclusi i sensori anteriori, freno elettronico e bagagliaio elettrico. me la offre a 25.500€.... Secondo voi è un affare?

inoltre che voi sappiate si può montare il motorino per far diventare automatico il portellone posteriore?
 
Gli unici optional nella gt-line erano e sono il techno-pack (€2000) e cambio automatico (€2000) oltre al ruotino e tipo di vernice.
Prezzo di listino (base) €36.000.

L'offerta sembra buona, ha il cambio automatico? Colore?
 
Automatico; due treni di gomme nuove.. però in meno di un anno ha fatto 23000km.

Si possono montare dopo sensori anteriori e portellone elettrico?

Grazie mille
 
I sensori anteriori, li puoi montare ma non originali kia, in commercio se ne trovono molti alcuni di buona qualità; stesso discorso per il portellone automatico, non puoi montarlo più, purtroppo fanno parte di un pacchetto accessori che comprende non solo queste modifiche a livello hardware, ma anche a livello software e di sistema elettronico...quindi possono uscire solo dalla casa costruttrice ed una volta in commercio l'auto, non puo più essere modificata!
 
I sensori anteriori, li puoi montare ma non originali kia, in commercio se ne trovono molti alcuni di buona qualità; stesso discorso per il portellone automatico, non puoi montarlo più, purtroppo fanno parte di un pacchetto accessori che comprende non solo queste modifiche a livello hardware, ma anche a livello software e di sistema elettronico...quindi possono uscire solo dalla casa costruttrice ed una volta in commercio l'auto, non puo più essere modificata!

Io farò montare i sensori anteriori all'officina Kia il mese prossimo, preventivo circa 300 euro. Per il portellone confermo che non è fattibile, avevo chiesto anche io. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso