• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

AFFIDABILE LA CEE'D crdi 110 cv SW

leonardo70

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
ciao a Tutti! sono leonardo70,
ho fatto fare un preventivo KIA CEED SW crdi 110 cv allestimento cool, (prima volta che mi avvicino a questa casa)
DICIAMO IL PREZZO è buono 18.000, (fatemi sapere se non fosse cosi') ho lasciato un anticipo di soldi perché la macchina nuova deve arrivare lunedi prossimo.
Provato una ceed sw con cambio automatico , ho notato che la strada si sente parecchio sul volante e un po' di rumore con andamenti molto contenuti (ero abituato alla c3 citroen) .
La domanda è questa mi posso fidare della KIA ceeds sw per (motore-assistenza-e parti meccaniche) o cambio marchio? opel Mokka -Peugeot 2008???
tanti dubbi . il problema che voglio spendere non più di 18000 euro

Scusate aspetto se volete le vostre risposte ...
Grazie mille
 
Ciao io sono in possesso da una settimana di una ceed sw 1.6 gdi 135 cv con allestimento active con pack drive.Stai tranquillo la macchina è ottima la mia che è una active ha già tutto quello che serve la tua cool è di più ancora.Lho già testata in autostrada ed ho avuto un ottima impressione solo un pelo rumorosa alle alte velocita (130 140 km ora ) a livello di insonorizzazione ma niente di che,comodissima e ben fatta.Il prezzo tuo mi sembra ottimo ,la mia lho pagata 15500 euro ma è active e cambio meccanico .Fidati del marchio ,anch'io avevo adocchiato la 2008 ma come bagagliaio,avendo una bimba piccola, non c'era paragone è poi il prezzo...La 2008 me la davano a 18700 euro la kia lho portata a casa con 15500 euro ed è sw....La mokka lasciala perdere bagagliaio inesistente e costo troppo elevato poi dipende quello che cerchi.Ti ripeto fidati della kia vai tranquillo.Per curiosità che colore l'hai presa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie per la risposta , la mia ha il cambio automatico , il colore Sparkling silver (argento metalizzato) .
Forse il prezzo per la mia 18000 euro dando indietro la mia c3 del 2009 è un po'alto considerando pure che sono 110 cv ! Anche tu hai dato indietro una macchina?
 
Sì un Opel meriva 1.4 90 cv cosmo del 2007.La tua ha il cambio automatico ed è diesel la mia cambio manuale e benzina.Giusto la differenza di prezzo con la mia secondo me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Poldino :) speriamo bene!!! oggi ritorno nella concessionaria per rivederla....
 
Vai tranquillo prezzo ottimo e ottima auto
Ah mi raccomando metti le foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti puoi fidare!! Ho anche io la cee'd SW crdi!
30000km in neanche di 2 anni e Zero problemi.
Il comportamento stradale è ottimo!! Ma come per tutte le auto nuove, l'assetto è stato irrigidito! Specie rispetto alle "morbide" Citroen.
Per affidabilità, siamo ai livelli delle giapponesi!
Io, sono davvero molto soddisfatto!!
Chiaro è che le sw, hanno un rollio superiore, rispetto ad una utilitaria!
Benvenuto nel club!
 
Benvenuto nel club! Ottimo mezzo la ceed ;)
Conviene comunque farsi fare vari preventivi prima dell'acquisto... da un concessionario ad un'altro possono esserci qualche migliaio di euro di differenza (usato compreso)
 
Indietro
Alto Basso