• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti firmware Cee'd 2013

LupinX4

Utente
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Provincia
FC
Salve a tutti,
qualcuno sa se esistono e dove reperire gli aggiornamenti firmware per i sistemi autoradio e bluetooth, sistema base (come da foto) per cee'd anno 2013? Grazie


CDP Gen 3.0 - Mobis.jpg
 
Ciao, ho effettuato una ricerca online ma non ho trovato nulla. E' molto probabile che non sia stato sviluppato nessun aggiornamento.
 
Ciao, anch'io sono interessati al firmware per il sistema autoradio e Bluetooth di una kia ceed 2014. Mi serve non per aggiornare il firmware, che probabilmente non è stato rilasciato, ma per riportare l'autoradio alle impostazioni di fabbrica.
Ho un problema con il Bluetooth che non funziona più e mi dice "Bluetooth non è pronto... Attendere prego". Se premo il pulsantino di reset sul frontale dell'autoradio si spegne e si riaccende l'autoradio ma non fa il reset totale perché ad esempio le canzoni che ho memorizzato sulla memoria interna di un giga sull'autoradio non vengono cancellate. Vorrei trovare il modo di fare il vero reset di fabbrica dell'autoradio e credo che un modo possa essere quello di reinstallare il firmware dell'autoradio. Non so se mi sono spiegato bene.
 
Indietro
Alto Basso