• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti firmware e file mappe

Glottis

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Picanto
Anno
2018
Salve, è il mio primo post, ho cercato un po' in giro nel forum ma non ho trovato risposta.
Non capisco come fare a capire quali siano gli ultimi aggiornamenti. Sul sito della Kia non trovo un'area download, se vado sulla pagina navigation.com risulta che non supportano più kia e rimandano direttamente al sito kia (che non ha un'area dedicata all'argomento)...
Quindi mi servirebbe:
1) una pagina di riferimento con le ultime release
2) una pagina col download delle ultime release

Al momento la macchina monta
software ja.eur.sop.005.3.170927
firmware ja.eur.0.5.222.170920.micom
sd fornita con le mappe (che non ho ancora inserito nella macchina perchè non trovavo lo slot) 170822_EUR_10.41.701.002.2_17RU_LG_DealershipChanged.md5

Potterino

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2017
In questo video tutorial fatto da me trovi tutto quello che ti serve.
Saluti.

Glottis

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Picanto
Anno
2018
Mmm no il procedimento di aggiornamento è ben spiegato nelle istruzioni. Le mie richieste erano diverse:
1) dove recuperare le informazioni delle ultime versioni per sapere se il sistema è aggiornato o meno
2) se esiste un sito dove scaricare i software/firmware senza dover passare dalla concessionaria

Cnst

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2019
Mmm no il procedimento di aggiornamento è ben spiegato nelle istruzioni. Le mie richieste erano diverse:
1) dove recuperare le informazioni delle ultime versioni per sapere se il sistema è aggiornato o meno
2) se esiste un sito dove scaricare i software/firmware senza dover passare dalla concessionaria

Ciao
1) la discussione regina per gli aggiornamenti è questa https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamenti-navigatore.9959/ , non credo esista una pagina ufficiale con le ultime release, anche perché in teoria l'aggiornamento dovrebbe essere di competenza SOLO delle concessionarie/officine
2) si, non è nulla di ufficiale, ma leggendo la discussione indicata prima c'è scritto tutto. https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-navigatore.11951/page-24#post-197522

Glottis

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
IM
Kia
Picanto
Anno
2018
Grazie appena ho tempo ci do un occhio

Rinosuke

Utente ben noto
Punteggio reazioni
310
Provincia
PN
Kia
Soul
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ciao a tutti, ho una picanto cool JA del 2018 con schermo 7 pollici e android auto, volevo sapere se qualcuno ha provveduto all'aggiornamento del sistema e, in casi, dove posso trovare i file.
grazie

DarkAngelNoctis

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2020
Buongiorno. Io Lunedì vado a ritirare la mia Kia Picanto allestimento Style. Volevo solo sapere se devo fare qualche aggiornamento software oppure fanno già tutto loro alla consegna della vettura.

Customs

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.169
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2019
Buongiorno. Io Lunedì vado a ritirare la mia Kia Picanto allestimento Style. Volevo solo sapere se devo fare qualche aggiornamento software oppure fanno già tutto loro alla consegna della vettura.
Credo sia meglio che tu chieda chiaramente di aggiornare sistema e mappe.
Io lo chiesi ... e ovviamente non lo fecero.

Acquleo

Utente attivo
Punteggio reazioni
218
Provincia
AR
Kia
Stonic
Anno
2019
Allora forse non va chiesto...

Alto Basso