• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento a nuova dashboard?

HuZz

Utente
Registrato
12 Marzo 2020
Messaggi
47
Punteggio reazioni
18
Provincia
MI
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Ciao a tutti,
pensate che sia possibile che, in un futuro aggiornamento delle nostre proceed pre-restyling, potremo godere della nuova grafica della strumentazione?
Alla fine tutta la parte multimediale della nuova proceed mi pare sia identica in tutto e per tutto...

ero tentato di andare in conce a chiedere, ma magari qualcuno di voi sa già se si potrà o non potrà mai fare

grazie
ciaoooo
 
secondo la filosofia di Kia, se l'auto nasce in un modo, deve morire così altrimenti addio garanzia... Poi bisogna vedere se l'hardware è veramente lo stesso...
 
secondo la filosofia di Kia, se l'auto nasce in un modo, deve morire così altrimenti addio garanzia... Poi bisogna vedere se l'hardware è veramente lo stesso...
Da quello che leggevo le modifiche fatte son state solo estetiche, il resto della macchina, parte multimediale compresa è rimasta invariata... da li poi boh... alla fine è un aggiornamento firmware che kia stessa POTREBBE rilasciare se volesse :)
 
sulla mia precedente vettura, Seat Ateca con virtual cockpit, non ho potuto aggiornare la grafica perché l'hardware era diverso, era passato solo 1 anno dalla mia alla nuova grafica
non so se anche Kia per la nuova grafica ha cambiato qualcosa o è solo software
 
infatti l'hardware potrebbe cambiare anche all'interno dello stesso periodo di fabbricazione, non necessariamente quando vengono eseguiti i restyling
 
Ciao a tutti, riesumo questo post per capire se ci fossero aggiornamenti in merito all’argomento. Ci sono release ufficiali che possono aggiornare il cockpit? Nella fattispecie mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare il tema del display del cruscotto. Grazie!
 
Ciao a tutti, riesumo questo post per capire se ci fossero aggiornamenti in merito all’argomento. Ci sono release ufficiali che possono aggiornare il cockpit? Nella fattispecie mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare il tema del display del cruscotto. Grazie!
Non si può , infattibile
 
Indietro
Alto Basso