• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamento centralina motore

Danielef104

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
130
Punteggio reazioni
74
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, stamattina ho portato la macchina in officina per la regolare manutenzione e tra i vari livori è previsto un aggiornamento centralina (presumo motore visto che quelle navigatore ancora non sono disponibili). Per caso qualcuno sa di cosa si tratta ?
 
Ciao @Danielef104,
Dalla concessionaria/officina ti è arrivata una comunicazione ufficiale oppure ti hanno detto dell'aggiornamento quando hai lasciato la vettura presso di loro?
 
no mi hanno informato stamattina , perché ho dovuto firmare la scheda di richiesta lavorazione (naturalmente in garanzia) però li in accettazione non sapevano cosa fosse.
 
Sinceramente, non ne so nulla... sorry :nonso:. Cercherò comunque di informarmi c/o il concessionario Kia della mia zona.
 
Che sia magari un aggiornamento per migliorare il sistema di rigenerazione DPF??
 
settimana scorsa anche io ho portato la macchina in officina e mi han detto che mi han fatto un aggiornamento alla centralina.
 
@Matri.Marc hai notato differenze???? consumi???? prestazioni???
 
ba...io non ho notato cambiamento. tu si?
sulla fattura c è scritto: op 170 s21. cresosia la sigla dell aggiornamento fatto
 
hai qualche sigla anche tu dell aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso