• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Aggiornamento ECU motore Kia ceed 1.4 GPL 100cv richiamo casa madre

Ceed

Neoiscritto
Registrato
7 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PI
Kia
Ceed
Anno
2019
Buongiorno, a tutti qualcuno sa di cosa si tratta l'aggiornamento ECU motore Kia 1.4 cvvt GPL 100cv . Grazie
 
non ne so nulla ma ti è arrivata una lettere un messaggio?
 
Salve, acquistata la ceed station wagon gpl a febbraio ho fatto 15.000 km ed oggi ho fatto il primo tagliando. Mi hanno fatto anche l'aggiornamento alla centralina e con mio stupore sembra che alla macchina abbiano messo il turbo. Adesso i giri del motore vanno su che è una meraviglia. Avevo lamentato con i meccanici dell'officina che la ripresa era lentissima , specialmente con la seconda marcia, non sembra una macchina a gpl ve lo posso assicurare.
 
Ciao ,rino63 anche io con la mia ceed GPL gennaio 2019 lamentavo di poca ripresa in seconda ma dopo l'aggiornamento la macchina sembra più briosa attualmente ho 6300 km. E migliorata di tanto ma penso che una volta arrivato a 15000km la macchina va ancora meglio, buona serata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, si certamente, la macchina a 15.000 km si è sciolta di piu. Ma è con l'aggiornamento che si sono risolti tanti problemi. Tra l'altro mi hanno avvisato che a giorni ce ne sarà un'altro, e mi chiameranno. Buona serata anche a e.
 
Ma voi avete avuto un richiamo dalla casa madre per aggiornamento centralina oppure no?
 
Ho fatto il tagliando dei 15.000 ed hanno fatto l'aggiornamento. Pero non mi avevano chiamato, pero mi hanno avvisato che a breve ce ne sara un'altro e mi chiameranno. Pero ho pensato che magari l'aggiornamento lo fanno al primo tagliando per dare modo al motere di sciogliersi e poi dargli tutta la potenza che ha.
 
Ciao, si certamente, la macchina a 15.000 km si è sciolta di piu. Ma è con l'aggiornamento che si sono risolti tanti problemi. Tra l'altro mi hanno avvisato che a giorni ce ne sarà un'altro, e mi chiameranno. Buona serata anche a e.
Ok grazie, speriamo che con il nuovo aggiornamento i 100 CV si fanno sentire, buona serata
 
Ciao ragazzi, una info dato che ho fatto con la mia kia ceed gpl sw circa 13000 km e fra poco dovrò fare il tagliando.....quanto avete speso per il tagliando dei 15000 e quali interventi hanno eseguito?
Semplicemente per sapere ....non voglio farmi prendere in giro visto che farò il tagliando in una officina diversa dalla concessionaria dove ho comprato l auto...
 
Indietro
Alto Basso