• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

Damon

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2018
Messaggi
120
Punteggio reazioni
96
Provincia
FI
Kia
[altro]
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Vi segnalo l'aggiornamento dell'interfaccia di Android Auto che era già stata annunciata da qualche mese. L'aspetto è più ordinato, simile ad Apple CarPlay. Sta arrivando piano piano su tutti gli smartphone, sul mio è già funzionante, se volete provare questa è la procedura da seguire:


La versione di AA richiesta è la 4.5, controllate se sul vostro dispositivo è già aggiornata o no. Nel primo caso non dovrete installare manualmente l'apk.
 
A me non va fatta procedura almeno 3 volte non appare la voce se voglio provare la nuova interfaccia
 
scaricata la apk ed installata sul mio huawei p20 pro con android 9.0, la versione è la 4.5.59 ma nelle impostazioni non mi chiede se voglio abilitare la nuova interfaccia.


RISOLTO: ho disinstallato la app dal cell, reinstallato la apk scaricata da apkmirror. tutto funziona


PS: questa discussione sarebbe utile a tutti se spostata in "discussioni generali"
 
A me nulla provato in tutti i modi nessun menu aggiuntivo e niente interfaccia
 
Grazie, procedura fatta, domattina lo provo....sarebbe bello poter integrare in maniera ufficiale YouTube o altre piattaforme di streaming video ,non solo le app per la musica..
 
A me nulla provato in tutti i modi nessun menu aggiuntivo e niente interfaccia

che cellulare hai? se android che versione?
hai verificato di aver scaricato la apk di android auto versione 4.5.59?
hai disinstallato il vecchio android auto e poi installato l'apk scaricato?
 
provato oggi e funziona....carina la nuova interfaccia, anche perchè di base puoi o avere maps o il "desktop" con le icone...sempre un pò inutile il fatto di dover tenere il telefono connesso via cavo, motivo per cui non uso mai android auto....vabbè. grazie per la dritta comunque
 
A me funziona, oggi hanno rilasciato il nuovo AA su Playstore.

AA_nuovo.jpg
 
io ho aggiornato AA da Playstore ieri sera, questa mattina ho collegato il telefono ma l'interfaccia è sempre quella vecchia :(

nel menu di android auto sul telefono non trovo nessuna voce per "provare la nuova interfaccia"... help!
 
hai fatto quello che ti dice il video linkato poco fa? cancella cache + cancella dati ???
 
e se non basta...disinstalla e reinstalla
 
mmhh... no... oggi provo... grazie!
 
Neanche a me funziona nonostante ho disinstallato e reinstallato più volte su huawei p9, la cosa strana è che nell'app non ho neanche "cancella cache" e "cancella dati", ho solamente "termina" e "disinstalla"
 
Neanche a me funziona nonostante ho disinstallato e reinstallato più volte su huawei p9, la cosa strana è che nell'app non ho neanche "cancella cache" e "cancella dati", ho solamente "termina" e "disinstalla"

su android 9:
impostazioni - applicazioni - memoria archiviazione -> "cancella dati" e "svuota cache"
 
OK, a me adesso funziona, grazie

@santibailor su Huawei devi andare in Impostazioni, App, (ancora App se hai android 9), Android Auto, Memoria
Li troverai Cancella Dati e Cancella Cache
 
Indietro
Alto Basso