• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento Mappe KIA

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.108
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
esiste gia una discussione ma inserendolo qui lo vedono tutti anche quelli che non usano il tasto cerca.
 
Per ora non si può fare ancora nulla vedremo se gli intendimenti di Kia “presto disponibili” saranno biblici o umani 😂
 
Uauuuuuuu.....Super notiziona!!!
Grazie @Pisia52 !!!
I
La notizia era gia stata data da altri solo che pubblicata nel solo forum niro se uno non si addentra nel labirinto come cane da tartufo non la trova ,cosi ho preferito evidenziarla in modo da dare una mano a quelli che smanettano da soli.
 
Scusate giusto per capire: verrà data la possibilità di aggiornare in autonomia??
 
Speriamo sia vero... e che non sia un qualcosa a pagamento

Quando ho preso la Proceed, due settimane fa, sul riassunto delle caratteristiche del nuovo modello MY22 c'era scritto che era compreso 1 anno di aggiornamenti OTA gratuito... 1 anno... e si vede anche andando sul configuratore aprendo il PDF disponibile alla fine del preventivo.

Che senso ha fare 1 anno gratuito e poi a pagamento se per 7 anni me lo fanno gratis portandola in officina?
E ancor di più... che senso ha 1 solo anno se poi danno la possibilità di scaricarseli da soli dal loro sito?

Andando sul sito indicato compare un popup con la scritta "...GRATIS* ..."
Cosa significherà quell'asterisco??!?! :D
 
Grazie @Pisia52 e speriamo che lo aprano al più presto... per quanto riguarda quell'asterisco, caro @Ivan69, temo che sia gratuito durante i primi 7 anni di vita dell'auto, visto che hanno sempre pubblicizzato i 7 anni di aggiornamenti gratuiti... vedrai che dopo sarà a pagamento e mi piacerebbe sapere a che prezzo...
 
Aspettiamo a vedere cosa si inventano.
 
Nell'altra discussione non si era arrivati alla conclusione che si trattasse di un sito fuffa non ufficiale?
 
No. Non era così. Dal sito segnalato si possono scaricare i files per il resto del mondo. Europa “a breve”. Infatti da quel sito li ufficiale arrivano TUTTI GLI AGGIORNAMENTI aumma aumma. E mi fermo.
 
Era ora... Se non erro, manca solo l'Europa per l'aggiornamento in autonomia
 
Oggi sono stato in concessionaria non ci sono al momento aggiornamenti il prox sara' a fine anno per i tanto proclamati aggiornamenti ota novita udite gente udite sono evaporati per il momento.
 
Caspita ma questi aggiornamenti sono diventati rari !!!!
 
Indietro
Alto Basso