• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigation map

Roberto63

Neoiscritto
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
GE
Kia
Picanto
Anno
2017
Salve, sulla mia Kia Picanto collection Eco Gpl, non ho mai fatto l'aggiornamento delle mappe. Vorrei approfittare dell'aggiornamento previsto dalla casa (KIA NAVIGATION MAP UPDATE).
Ora, il mio problema è questo:
dalla grafica ho appurato che il mio firmware è Standard Gen2 Navigation. Come faccio a conoscere i codici della versione SW, Map Version e Model name?
Ho provato ad estrarre la SD dal cruscotto e, leggendo il qr code, mi compare questo:
1Y701EUR084750001001161101708
Mi chiedo e vi chiedo:
Posso aggiornare?
Dove e come trovo i dati del SW e delle mappe sul display?
Grazie in anticipo.
 
Guarda nelle info di sistema, ti dovrebbe indicare la versione del software e delle mappe, inoltre, sul sito, fai la ricerca con la versione del software e non per il modello di auto...
 
Nelle info di sistema, non compare nulla... C'è un modo per arrivarci?
 
Non so, a questo punto, se la struttura dei menu sia la stessa... dal menu impostazioni, vai su Nav e poi su info...
 
So che il post è vecchio ma, per i posteri, dico che per accedere alle info sistema bisogna tenere premuto il tasto fisico con l'ingranaggio (impostazioni). Li vengono mostrate le versioni firmware e mappe. Gli stessi dati sono riportati all'interno del file .ini nella cartella principale della SD
 
Indietro
Alto Basso