• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore/Mappe

Goku3600

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
136
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao ragazzi,
come ormai sapete la nuova cee'd monta un sistema diverso di software e mappe rispetto alla precedente.
Andando sul sito Kia.navigation del nuovo sistema non ci sono tracce..si parla solo del modello precedente.
Ultima versione 7.5.8
Come si fa a sapere se vengano rilasciati aggiornamenti?
Ok le mappe le può aggiornare solo il concessionario ma almeno il sistema si dovrebbe poter aggiornare da soli..
Mi sembra ci sia un po' di confusione...
Vi posto la foto di sistema della mia GTline.
Magari possiamo tenere aggiornato questo post appena qualcuno di noi sa che è uscito un nuovo aggiornamento...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    119,2 KB · Visite: 848
Ciao, pensavo si fosse superato con il nuovo modello la pazzia dell'aggiornamento da concessionario.
Ma nel manuale non c'è scritto niente in merito?
Il tuo concessionario cosa dice?
 
Ciao, pensavo si fosse superato con il nuovo modello la pazzia dell'aggiornamento da concessionario.
Ma nel manuale non c'è scritto niente in merito?
Il tuo concessionario cosa dice?

In questa cosa Kia non è molto chiara,
Nel sito il nuovo modello nemmeno esiste...nel manuale del nuovo navigatore dice..vai su Kia.navigation!
Si va di nulla!
Più che altro volevo sapere se esisteva un modo ufficiale per sapere quando esce un aggiornamento software e mappe.
Sentire ogni volta il concessionario mi sembra assurdo..
 
Ultima modifica:
Credo che sia presto non si trova ancora nemmeno il manuale della gt line
 
Devi tener premuto il tasto impostazioni x 5 secondi...
 
Stessa versione tutto tale e quale
 
Anche a me da lo stesso messaggio, dati non disponibili..ma visto la risposta immediata come se nemmeno cercasse non sembra nemmeno attiva la funzione..ho provato tre volte circa in momenti diversi e da sempre lo stesso messaggio.......
In modalita' Navi con percorso impostato sembra funzionare
 

Allegati

  • Traffico.jpg
    Traffico.jpg
    114,6 KB · Visite: 609
Qualcuno sa ogni quanto Kia fa l'addiornamento mappe? Grazie

Sto riscontrando la mancanza di diverse strade. Ad esmpio manca la A35 che è stata aperta nel maggio 2014 e la Pedemontana aperta nel gennaio 2015. Questi sono eempi che pero creano pochi problemi in quanto e' praticamente impossibile sbagliare, il problema vero nasce su strade normali dove la segnaletica non e' il massimo. Se gli aggiornamenti gratuiti sono questi meglio pagare qualcosa.
 
Ciao ragazzi,
come ormai sapete la nuova cee'd monta un sistema diverso di software e mappe rispetto alla precedente.
Andando sul sito Kia.navigation del nuovo sistema non ci sono tracce..si parla solo del modello precedente.
Ultima versione 7.5.8
Come si fa a sapere se vengano rilasciati aggiornamenti?
Ok le mappe le può aggiornare solo il concessionario ma almeno il sistema si dovrebbe poter aggiornare da soli..
Mi sembra ci sia un po' di confusione...
Vi posto la foto di sistema della mia GTline.
Magari possiamo tenere aggiornato questo post appena qualcuno di noi sa che è uscito un nuovo aggiornamento...

Ho verificato il mio ed è identico al Tuo. Oggi in concessionaria mi hanno detto che gli aggiornamenti escono annualmente nel periodo compreso tra marzo ed aprile. Mi sembra però strano perche la mia immatricolata a dicembre 2015 non ha ancora inserita la A35 aperta nei primi mesi 2014. Se fosse come mi hanno detto l'aggiornamento del marzo/aprile avrebbe dovuto già avere la A35.. Mi sto facendo l'idea che la Gt Line sia come una bella signora ingioiellata che però, quando la spogli, sotto ha la maglietta della salute con dentro i buchi!!!!
 
Ultima modifica:
Le mappe aggiornate sul navigatore purtroppo non sono solo un problema della Cee'd, io praticamente il navigatore non lo uso più in quanto con il proliferarsi delle zone ZTL sono stati cambiati diversi sensi di marcia ed è indisponente che in un luogo che non conosci ti consigli svolte in sensi vietati o pedonalizzati. Anche a me hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro i primi di aprile.
 
Ho scritto giorni fa una mail a Kia chiedendo informazioni in merito.
Mi hanno chiamato oggi comunicandomi che gli aggiornamenti, come già scritto in questo topic, usciranno a fine marzo/primi di aprile
Se non ho capito male dovrebbe esserci in tale data anche un aggiornamento al viva voce.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,ma per eventuali aggiornamenti,si va dal conce o dal sito kia si scarica il tutto e si mette nalla SD del navi???
 
Il sito non serve a nulla, bisogna andare X forza dal concessionario:mad:
 
Indietro
Alto Basso