• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore/Mappe

Comunque dopo il viaggio appena fatto da Ravarino (MO) a Civitavecchia, continuo a bocciare il sistema di navigazione anche dopo l'aggiornamento. Variante di valico ancora assente oltre a numerose rotonde e strade secondarie anche se non sono assolutamente recenti, oltre a proporre dei tragitti con percorrenze molto più lunghe rispetto a quelle offerte da Google Maps..
 
Assolutamente d'accordo con te @darkwater86
Credo rimanga indietro di un paio d'anni, circa.
Se si potessero caricare gli aggiornamenti delle mappe in autonomia..
Non so perchè le "mappe aggiornate" siano così datate.

Nulla ma proprio nulla a che vedere con google maps. :nonso:
 
Beh Google è ovviamente avanti rispetto ad un normale navigatore perché ha risorse praticamente illimitate, mentre i navigatori devono attendere gli aggiornamenti delle case che producono i software.
 
Fatto l'aggiornamento in occasione del tagliando

giugno 2018.jpg
 
Aggiornamento 2020
giugno 2020.jpg
 
@graziano88 l'aggiornamento è completamente gratuito per tutti i 7 anni di garanzia dell'auto.
Non sono in possesso di nessun file da passarti in privato... semplicemente l'ho portata in un centro assistenza autorizzata Kia ;)
 
Spero di non andare OT... Dopo gli ultimi due aggiornamenti quando imposto i Velox in hotspot ,si me li segnala ma il bib all approssimarsi della telecamera non lo fa più. In autostrada sarebbe anche comodo ( ma tanto più di 130km/h non vado) per via degli innumerevoli tutor, ma in città ti obbliga a stare sempre col capo inclinato a vedere se c'è l'immagine della camera. Siccome é molto più preciso di Maps, é un peccato che lo abbiano peggiorato.
 
Ho comperato una Kia Cee'd del 2016, da un rivenditore della mia zona, la macchina si presentava perfetta in ogni sua parte, non sembrava nemmeno usata. però dopo pochi giorni mi sono accorto che le mappe erano vecchie di diversi anni, in quanto molte strade non venivano riconosciute, avevo bisogno di un aggiornamento, ho preso quindi appuntamento con il concessionario ufficiale di Schio-Thiene, non avrei mai pensato di essere trattato cosi male, forse gli ero antipatico o forse perchè la macchina non la avevo comperata da lui. però io ho richiesto anche a pagando una cosa che mi aspettava di diritto, cosi almeno sta scritto anche sul libretto, due aggiornamenti all'anno, per sette anni, cosi c'è scritto, ma non c'è stato niente da fare e me ne sono andato sconsolato. per fortuna che il venditore da cui ho acquistato l'auto, (persona seria) mi ha prenotato in un'altra concessionaria Kia a 30 km da casa. la concessionaria in questione si trova vicino al casello autostradale di Montecchio (VI), si chiama BECAST, la quale in 4-5 ore mi ha consegnato la macchina con il navigatore e l'elettronica aggiornata perfettamente, non ha neppure voluto essere pagato in quanto mi ha detto che la macchina ha ancora 2 anni di garanzia. Per fortuna che esistono anche le concessionarie serie.
 
Indietro
Alto Basso