Ho comperato una Kia Cee'd del 2016, da un rivenditore della mia zona, la macchina si presentava perfetta in ogni sua parte, non sembrava nemmeno usata. però dopo pochi giorni mi sono accorto che le mappe erano vecchie di diversi anni, in quanto molte strade non venivano riconosciute, avevo bisogno di un aggiornamento, ho preso quindi appuntamento con il concessionario ufficiale di Schio-Thiene, non avrei mai pensato di essere trattato cosi male, forse gli ero antipatico o forse perchè la macchina non la avevo comperata da lui. però io ho richiesto anche a pagando una cosa che mi aspettava di diritto, cosi almeno sta scritto anche sul libretto, due aggiornamenti all'anno, per sette anni, cosi c'è scritto, ma non c'è stato niente da fare e me ne sono andato sconsolato. per fortuna che il venditore da cui ho acquistato l'auto, (persona seria) mi ha prenotato in un'altra concessionaria Kia a 30 km da casa. la concessionaria in questione si trova vicino al casello autostradale di Montecchio (VI), si chiama BECAST, la quale in 4-5 ore mi ha consegnato la macchina con il navigatore e l'elettronica aggiornata perfettamente, non ha neppure voluto essere pagato in quanto mi ha detto che la macchina ha ancora 2 anni di garanzia. Per fortuna che esistono anche le concessionarie serie.