• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore/Mappe

Ecco qua :
Versione software JD,EU.SOP.20.103
Versione Firmware JD,EU.SOP.20.104
Vers. App navigaz. JD,EU.SOP.08.50.63
Vers.mappa EUR.07.52.44.001.001(D.A3)

fatto con il tagliando
 
Leggo male i dati o i 2 aggiornamenti sono differenti?
 
Si, la versione postata Arthas82 è riferita alla versione 2016...rispetto alla mia versione è stato aggiornato il software il firmware e app navigazione ma NON le mappe...
Hai trovato novità nel utilizzo? Rimasto tutto uguale?
 
Si, la versione postata Arthas82 è riferita alla versione 2016...rispetto alla mia versione è stato aggiornato il software il firmware e app navigazione ma NON le mappe...
Hai trovato novità nel utilizzo? Rimasto tutto uguale?
Io le ho testate e perlomeno 3 strade che prima non erano presenti ora ci sono: Pedemontana, A 35 e tratto in galleria tra Omegna e Gravellona Toce ( aperta circa 2 anni fa).
Purtroppo, per me pecca grave, ancora non ti dice in quale strada ti trovi.
Inoltre, non so se era presente anche sulla
versione precedente, cambiando la banda in fondo allo schermo e passando dalla modalità tempo/km a quella con i PDI ho notato sulla dx un'icona "con ingranaggio" che ti permette diverse i postazioni...ma,ripeto, è possibile che non mi fossi accorto che era già presente prima
 
Aggiungo che manca ancora la variante del valico ma va considerato che l'hanno inaugurata nel dicembre 2015
 
Ciao a tutti, creo una discussione nuova perché sul suddetto modello di ceed non si è mai detto granché.. Perlomeno andando molto indietro a leggere non trovo molto (mod, smontate la mia frase se mi sbaglio).. Quindi eccomi qua.
Oggi ho chiamato in concessionaria, Autogrifone di Modena, e mi hanno confermato che finalmente è uscito un aggiornamento (applausi prego). Venerdì prossimo la porto così faccio aggiornare il sistema, posterò impressioni e numero di software. Qualcuno ha già fatto questo aggiornamento??
 
ancora no! devo andare a prendere un appuntamento anche io;)
facci sapere intanto le novità (speriamo in meglio)
 
Che anno sono incluse le auto in questione? A me non è arrivata nessuna comunicazione da parte di kia.. Ho visto che che le vostre sono 2015/2016..
 
Guarda, da luglio 2015 ad oggi da Kia non mi è mai arrivata nessuna comunicazione! Ho chiesto io in concessionaria quando sono andato per il tagliando, perché vedendo che non figurava nessun aggiornamento mappe negli interventi fatti, un pò stranito ho chiesto.. E mi hanno detto che c'è stato un ritardo nel rilascio, questo a marzo, e che sarebbero state disponibili le nuove mappe da metà aprile in poi. Essendo il software delle pre-restyling diverso dalle nuove ceed, gli aggiornamenti sono penso scollegati tra loro, in ogni caso questo è disponibile ora per le "vecchie" versioni, per le altre non so! La seconda serie di ceed mi pare vada dal 2012 al 2015-2016,quindi tutte le auto immatricolate in quel lasso di tempo dovrebbero essere interessate.
E comunque alla faccia dei 7anni di aggiornamento inclusi, uno se lo sono già mangiato...
 
Se poi buttano fuori un aggiornamento (tra l'altro non aggiornato) ogni 2 anni so anch'io che ve lo hanno regalato......... Pensa che io dovrei pure pagarlo per averlo......
 
Come dovresti pagarlo..??
 
L'aggiornamento mappe gratuito per 7 anni... è valido per le auto acquistate dopo luglio 2013
 
Ah questa mi mancava, pensavo valesse per tutte le ceed seconda serie.. Sono in concessionaria per fare l'aggiornamento, due ore e mezza di attesa!!! Posto gli screen con il cambio versione software quando finiscono..
 
Indietro
Alto Basso