• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore/Mappe

Eccomi. Prima
20170505_081617.jpg

E dopo
20170505_102901.jpg

Due ore circa per effettuare l'aggiornamento.
La grafica è rimasta invariata, nessuna nuova funzione. L'unico miglioramento che ho notato è una maggiore, seppur di poco, reattività del navigatore nel ricalcolare il percorso se si prende de una deviazione, ma nel tragitto fino a casa che è breve, non mi ha chiaramente permesso di verificare più di tanto. Quando questa estate scenderò in sardegna lo testerò meglio, ad esempio prima non conosceva la nuova variante autostradale del Brennero.. Spero insomma che almeno le mappe siano finalmente più complete. Avrei voluto qualcosa di più, ma da un sistema datato come quello in dotazione in effetti non si può pretendere nulla. Da testare la velocità di connessione Bluetooth col telefono che mi è sembrata un pò più pronta appena messa in moto l'auto.
 
Ultima modifica:
bene grazie x le info!!!! prossima settimana se mi riesce vado a sentire
quando mi possono fare l'aggiornamento:D:D
 
Ma di nulla ;)guarda io quando ho chiamato per prenotare non mi hanno manco chiesto il nominativo, e quando sono arrivato hanno iniziato subito! Forse perché una volta che lo mettono a caricare, fa tutto lui da solo e non richiede personale che gli stia troppo dietro..
 
si lo so come va fatto ,basta che lo avviano via wifi o con chiavetta e poi fa tutto da se

ma qui quando vai a chiedere un appuntamento sembra che chiedi l'elemosina specialmente che è gratis!
 
Confermo.... la mia è di Marzo 2013 quindi dovrei pagarlo.....
 
Speriamo che questa volta ci sia la variante di valico della A1
 
@Salvo68 beh già l'aggiornamento é gratis, non vorrai che siano anche celeri e disponibili eh, non si può pretendere troppo!! mi dispiace per chi se lo deve pagare, mi sembra davvero una cosa assurda...
 
Bello, però quello è per sportage, non so se i software siano compatibili con la cee'd.. Sarebbe interessante come sistema per capire anche se fosse possibile installare il software più recente delle cee'd, con tomtom e Android auto + carplay..
 
Ok, ma per chi, come alcuni qua, hanno un modello. Del 2012 allora penso che comunque non vada bene quella procedura, e poi gli aggiornamenti sono gratuiti dal 2013 in poi! (2013 si??)
 
Sulla gratuità...non ne sono sicuro...lo è il software, credo, ma non la manodopera...credo si paghi almeno quella...
 
No, è tutto gratuito, l'ho appena fatto.. ;)
 
Ottimo...allora....[ma hai usufruito di qualche promozione all'atto dell'acquisto oppure basta presentarsi in officina e...farselo aggiornare?]
 
La seconda. A parte che sul libretto della garanzia dovrebbe esserci scritto, al momento dell'acquisto mi hanno spiegato tutto, ma non c'è bisogno di presentare nulla, nome e cognome in concessionaria e sanno di chi è la macchina e di che anno!
 
Indietro
Alto Basso