• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore/Mappe

Ma per le nuove autovetture DOPO il 3 luglio 2013...o anche per la mia del 2011?....
 
allora oggi portato l'auto x aggiornamento mappe risultato!!
nessun aggiornamento trovato
dicono che la mia ha l'ultimo aggiornamento
20170530_073731.jpg

ora ho scritto a kia italia x sapere e avere conferma
e lamentarmi
della concessionaria perchè mi avevano chiesto il pagamento ,quando ho preso l'appuntamento
e ormai non mi fido più!!!
 
Ragazzi questo mese porto la mia a fare il tagliando dei 45000:rolleyes:. mi indicate uno screen con l'ultima versione della mappa, firmware etc etc attualmente disponibile x kia ceed gt line?
 
21 giugno eseguito aggiornamento ;)
 
Fatto aggiornamento in officina, ovviamente gratuito, in occasione del tagliando.
 
Ma l'aggiornamento lo fanno solo col tagliando o si può andare solo per questa operazione?
 
E' indipendente dal tagliando. Il software dovrebbe essere gratuito ma per le mappe se non ricordo male è gratis solo con certi pacchetti ed allestimenti.
 
Tendono a farlo durante il tagliando così il tempo che ci vuole e quello che usano x il tagliando.....
 
ora finalmente ho la versione di jacksuff ;).

vi invito sempre a farvi una foto prima che la portate a fare il tagliando cosi dopo potete vedere se hanno fatto l'aggiornamento e potete contestare dopo se non è stato eseguito.

al 29 luglio 2017 per kia ceed gt line l'ultima versione è quella che ha postato jacksuff
 
Indietro
Alto Basso