• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti Firmware / Mappe

Io ho ritirato l'auto sabato e il software mi sa che non ha l'ultimo aggiornamento le mappe si, devo provare ancora bene il tutto ma sé non mi da problemi con la rubrica il software quasi quasi non lo aggiorno. Le mappe ho già visto che mancano un sacco di strade, peccato! Non c'è nessun modo per usare altre mappe più aggiornate?
 

Allegati

  • IMG_20160618_160715~2.jpg
    IMG_20160618_160715~2.jpg
    100,4 KB · Visite: 519
Salve ragazzi dando una vista in giro ho trovato solo aggiornamenti su altri modelli.
Volevo sapere se avete informazioni riguardo l'aggiornamenti sia delle mappe che per il software della Rio 3'serie 06/2014
Attualmente le mie versioni sono queste

Bluetooth 3.2.0
Firmware 5.6.6
Software 7.5.8
Mappe 312E7AM

Spero in qualche versione più aggiornata
Grazie
 
Hai già chiesto in assistenza? Sicuramente ci saranno aggiornamenti disponibili...
 
Volevo sapere se erano disponibili "fai da te" senza dover passare dal concessionario
 
No, almeno ufficialmente... Secondo kia è un lavoro da fare in assistenza, però qui sul sito qualcuno ci è riuscito...
 
Puoi mica postarmi il link? Non riesco a trovarlo ho trovato solo aggiornamenti su modelli successivi
 
Purtroppo non ricordo in che topic era, ma probabilmente era quello sull'aggiornamento del navigatore...
In questo momento sto usando il Cell e l'uso del sito mi risulta un po' ostico, per fare una ricerca...
 
Intanto in questi giorni mi sono messo sotto e sono riuscito ad aggiornare alla 7.8.3 credo sia la più recente
 

Allegati

  • 20180827_194424.jpg
    20180827_194424.jpg
    139,3 KB · Visite: 409
Mi sa tanto che hai ragione....
 
@ssquadro apri pure una nuova discussione nella board "problemi con il forum e proposte..." e scrivi tutto ciò che non funziona o che pensi che si può migliorare e vedo cosa riesco a fare ;)
 
Salve ragazzi dando una vista in giro ho trovato solo aggiornamenti su altri modelli.
Volevo sapere se avete informazioni riguardo l'aggiornamenti sia delle mappe che per il software della Rio 3'serie 06/2014
Attualmente le mie versioni sono queste

Bluetooth 3.2.0
Firmware 5.6.6
Software 7.5.8
Mappe 312E7AM

Spero in qualche versione più aggiornata
Grazie
che navigatore hai ? posta uno screnshot , il mio è un LG agg. mappe qui https://www.kiaclub.it/threads/mappe-fai-da-te.10328/
 
Salve, ieri ho fatto fare l'aggiornamento mappe. Mi hanno aggiornato anche il firmware del navigatore ed adesso non riesco ad entrare in wince in test mode con il codice 229877. non funziona più.
e non riesco a reinstallare tucsy.

qualcuno ha il nuovo codice o è riuscito in altro modo, può descrivere una guida?

grazie
 

Allegati

  • IMG_20190714_075839.jpg
    IMG_20190714_075839.jpg
    81,5 KB · Visite: 357
Indietro
Alto Basso