1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Discussione in 'Kia Niro' iniziata da NANDO1966, 20 Nov 2018.

  1. NANDO1966

    NANDO1966 Neoiscritto

    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Registrato:
    4 Mar 2017
    Provincia:
    RE
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1,6 GDI + motore elettrico (Ibrido) ENERGY
    Anno:
    2017
    buondi a tutti io ho una domanda da farvi a chi sa qualcosa su aggiornamento navigatore mappe. inquanto ieri so no andato in concessionaria per chiedere di fare aggiornamento mappe e mi e' stao risposto che sono a pagamento se non espressamente scritto sul contratto di acquisto .......... ma io avevo capito che per 7 anni erano gratuiti????????????????????????????boooooooo avete notizie precise
     
  2. Papinix

    Papinix Utente famoso

    Messaggi:
    3,200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,216
    Registrato:
    3 Apr 2017
    Provincia:
    MN
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Style+ADAP+ECO Pack
    Anno:
    2017
    Cambia concessionario.
    Hai diritto ad un aggiornamento gratuito all'anno per 7 anni.
    Generalmente le mappe aggiornate sono disponibili a febbraio/marzo di ogni anno.
     
    A Pisia52 piace questo elemento.
  3. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    10,620
    "Mi Piace" ricevuti:
    5,267
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Un altro concessionario che non sa quello che fa chiama kia Italia servizio clienti e fai nomi e cognomi facendo presente quello che ti hanno detto.Poi come suggerito cercati un altro concessionario.
     
  4. ssquadro

    ssquadro Utente famoso

    Messaggi:
    6,341
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,623
    Registrato:
    6 Apr 2018
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    Buisness Class 1.7 CRDi 6MT
    Anno:
    2018
    certo che ogni giorno ne scopriamo sempre di peggio sulle concessionarie KIA... secondo me questo comportamento andrebbe segnalato a KIA Italia...
     
  5. Uccio Niro

    Uccio Niro Utente ben noto

    Messaggi:
    1,826
    "Mi Piace" ricevuti:
    455
    Registrato:
    29 Ott 2017
    Provincia:
    TS
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    HEV 1.6 GDI STYLE AD TT COLOR EST/INT WHITE SOUL,BLACK 18"
    Anno:
    2017
  6. zolder

    zolder Utente attivo

    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    179
    Registrato:
    12 Lug 2017
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Energy 1.6 GDI Dct Hybrid
    Anno:
    2017
    Non scherziamo! L'aggiornamento è gratuito! (1 all'anno)
    Di quale concessionaria si tratta? Cominciamo a fare i nomi di questi disonesti
     
  7. Albertino78

    Albertino78 Utente ben noto

    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    280
    Registrato:
    17 Ott 2018
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI ENERGY MY2019
    Anno:
    2018
    Rasentiamo la follia!
    Fai valere i tuoi diritti!
    Minacciali di chiamare Kia Italia in diretta davanti a loro. E poi veramente se hai la possibilità cambia lidi.....
     
  8. still

    still Utente famoso

    Messaggi:
    2,456
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,944
    Registrato:
    10 Mar 2018
    Provincia:
    IM
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 hybrid Style Adap AuroraBlackPearl
    Anno:
    2018
    Digli di farti un preventivo scritto dettagliato con tanto di descrizione dell'intervento e importo richiesto e fai presente che lo invierai a Kia. Scommettiamo che non te lo faranno?
     
    A Gmonte piace questo elemento.
  9. Albertino78

    Albertino78 Utente ben noto

    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    280
    Registrato:
    17 Ott 2018
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI ENERGY MY2019
    Anno:
    2018
    Ovvio che non glielo faranno mai. A rischio di farsi togliere la licenza Kia.....
     
  10. Gmonte

    Gmonte Utente attivo

    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    307
    Registrato:
    27 Mar 2018
    Provincia:
    RE
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Style
    Anno:
    2018
    Kia Italia e' RESPONSABILE di questi comportamenti. Sono cose risapute da almeno dieci anni. Se si verificano di nuovo vuol dire che non esiste un controllo serio e che anche in alto se ne fregano. Sarebbe da scrivere al Kia care internazionale. Al tempo dei pericolosi problemi di gasolio congelato sulle Sportage c'e chi l'aveva fatto. E qualcosa poi si era mosso.
     
    A Albertino78 e still piace questo messaggio.
  11. still

    still Utente famoso

    Messaggi:
    2,456
    "Mi Piace" ricevuti:
    1,944
    Registrato:
    10 Mar 2018
    Provincia:
    IM
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 hybrid Style Adap AuroraBlackPearl
    Anno:
    2018
    Confermo. Quando mi hanno chiamato per il sondaggio gliele ho cantate sonoramente, facendo anche nomi e cognomi. Chi era dall'altra parte del telefono mi ha detto che avrebbe annotato tutto e poi comunicato a chi di dovere,facendomi richiamare. Ovviamente aspetto la chiamata ancora adesso, spero solo che la Niro si comporti bene come il mio ex Kangoo,10 anni senza accusare il minimo malfunzionamento, altrimenti temo saranno guai. E comunque si confermano un marchio da lasciare perdere, Kia era quasi fallita, doveva farlo
     
  12. QQMCENZY

    QQMCENZY Utente ben noto

    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    674
    Registrato:
    1 Mar 2018
    Provincia:
    LC
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDI PHEV
    Anno:
    2018
    @NANDO1966 ti chiedo la cortesia di scrivere 2 note nella sessione concessionari così tutti gli iscritti al forum possono usufruirne (leggasi evitarlo)
     
  13. niromane

    niromane Utente ben noto

    Messaggi:
    1,144
    "Mi Piace" ricevuti:
    627
    Registrato:
    2 Mag 2018
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 GDi HEV Energy - Gravity Blue
    Anno:
    2018
    @NANDO1966 leggo che hai ritirato la Niro a maggio 2017. Se non hai percorso molta strada il tagliando dovresti averlo fatto a maggio di quest'anno L'aggiornamento mappe dovrebbe essere stato eseguito in quella occasione. Controlla la ricevuta/fattura.
    Se così fosse, il prossimo aggiornamento mappe ti è dovuto nel 2019.
    Gli aggiornamenti inclusi sono sei. Uno ogni anno. Se già ti hanno aggiornato le mappe quest'anno e se vuoi aggiornare ancora (nel caso ci fosse un aggiornamento disponibile) è possibile che tu debba pagare.
    Il programma Aggiornamento Mappe 7 Anni offre sei aggiornamenti delle mappe in quanto i veicoli Kia sono consegnati con le mappe più recenti installate in fabbrica.
    Non c'è scritto uno ogni anno, ma credo che gli aggiornamenti mappe vengano rilasciati una volta ogni anno, quindi si arriva a sei aggiornamenti nei 7 anni di garanzia.
    Sempre e comunque IMHO
     
    Ultima modifica: 21 Nov 2018
    A still piace questo elemento.
  14. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    10,620
    "Mi Piace" ricevuti:
    5,267
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Gli aggiornamenti vengono rilasciati fine febbraio marzo di ogni anno per i successivi 7 anni poi stop all'aggiornamento gratuito, indipendentemente dal tempo di consegna nell'arco dell'anno il navigatore viene aggiornato l'anno successivo nel periodo soprascritto.
     
  15. Capocaimano73

    Capocaimano73 Utente attivo

    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    222
    Registrato:
    19 Apr 2017
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI Hybrid AD TT RA Deep cerulean BLUE
    Anno:
    2016
    @NANDO1966
    fai una verifica nelle impostazioni del nav. Fai una bella foto della versione e postala(lo abbiamo fatto piu o meno tutti) almeno ti aiutiamo a verificare a che punto sei.
    Il parere di @niromane ha senso.
    Saluti
     
  16. apallaria

    apallaria Utente ben noto

    Messaggi:
    1,090
    "Mi Piace" ricevuti:
    423
    Registrato:
    24 Ott 2016
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid Energy
    Anno:
    2018
    Io ho ritirato l'auto il 06/02/2018 e non aveva l'ultima versione a bordo. A Maggio dopo che tutti voi avete postato le vostre versioni ho chiamato un officina autorizzata e in 10 min mi.ha aggiornato il Navi e non ha aperto nessuna scheda lavoro..Infatti 15 gg fa quando ho.fatto il Kia Care hanno aperto la scheda della mia Niro e risultavano le 2 campagne seguite la (l'aggiornamento della centralina e la sistemazione dei cavi di cui non ricordo i codici) ma nessun aggiramento Navi. Quindi se conoscete un officina che vinca fiducia si possono fare senza limiti annuali secondo me. Lo hanno fatto di fronte a me ci sono voluti 10 minuti compresi la copia dal PC alla SD. Per fidelizzare un cliente gli costa proprio poco. Infatti a Febbraio tornerò da loro per il tagliando
     
    A still e Albertino78 piace questo messaggio.
  17. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,318
    "Mi Piace" ricevuti:
    754
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Aggiornamento mappe disponibile tra circa 10 gg. Questo quanto riferitomi oggi dall'officina in occasione del 2° tagliando. Ci dovrò tornare ...!
     
    A niromane piace questo elemento.
  18. ssquadro

    ssquadro Utente famoso

    Messaggi:
    6,341
    "Mi Piace" ricevuti:
    2,623
    Registrato:
    6 Apr 2018
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    Buisness Class 1.7 CRDi 6MT
    Anno:
    2018
    Quindi si può confermare che gli aggiornamenti delle mappe sono disponibili da metà febbraio...
     
  19. apallaria

    apallaria Utente ben noto

    Messaggi:
    1,090
    "Mi Piace" ricevuti:
    423
    Registrato:
    24 Ott 2016
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 Hybrid Energy
    Anno:
    2018
    Anche a me ieri hanno detto così. Siamo d'accordo che la prima volta che passo in zona li avviso e mi fanno l'aggiornamento.
     
    A Toffee piace questo elemento.
  20. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    10,620
    "Mi Piace" ricevuti:
    5,267
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Ecco perche ho preso appuntamento per il secondo il giorno 18
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.