• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
ah l'aggiornamento del navigatore va fatto in concessionaria? Credevo fosse fai da te..
 
Certo che è in concessionaria, hai 7 anni di mappe aggiornate gratuitamente dal concessionario e garanzia sul navigatore!
 
ciao a tutti ho appena ritirato la soul e ha il navigatore integrato. Ho inserito la sd è tutto va perfettamente. Ma gli aggiornamenti solo in concessionario posso farli?
 
Da quanto ho capito per ora si...sinch'é qualcuno non si inventa qualcosa :D....
 
ciao a tutti ho appena ritirato la soul e ha il navigatore integrato. Ho inserito la sd è tutto va perfettamente. Ma gli aggiornamenti solo in concessionario posso farli?
Per quello che ne so, è obbligatorio in concessionaria o perdi i sette anni di aggiornamento.
 
Che cosa scomoda...
Vabbe meglio così che dover pagare gli aggiornamenti ;)
 
Domanda. Come faccio a sapere quando esce un aggiornamento per il navi ? Della mia concessionaria non mi fido, so che hanno fatto diverse volte gli indiani per non aggiornare i navi.
 
Purtroppo a differenza degli USA dove nel sito KIA-UVO è sempre indicata l'ultima versione disponibile, per l'Europa viene consigliato di rivolgersi alla propria concessionaria, per quel che mi riguarda a fine mese devo far controllare l'auto prima di un lungo viaggio all'estero e in quell'occasione chiederò per l'aggiornamento e ne posterò la risposta.
 
Grande OlsenSylt, attendo tue nuove allora :D
 
Grazie @chiccospin ma anche nel sito da te suggerito se chiedi per la Soul ti dice di andare in concessionaria.
 
ops...mi spiace....in ogni caso Olsensylt considera una volta all'anno (magari sempre verso la fine dell'anno) di prenotare un appuntamento per l'aggiornamento, visto che comunque ogni anno ne producono uno....e poi comunque e tutto gratis per 7 anni;)
 
Che poi, vi dico la verità, io non lo uso il navi della KIA (mancano un sacco di strade ecc), lo voglio aggiornare solo perchè mi spetta e voglio vedere se con la nuova versione magari diventa un navi affidabile. Come avevo già detto, se sono al casello di Reggio Emilia, e per Mantova mi mandi verso Milano, secondo me sei da buttare.
 
si...devo ammettere che comunque gli aggiornamenti non sono mai veramente..."aggiornati"...certe strade nuove importanti di un paio d'anni di vita, spesso e volentieri non sono ancora registrate......secondo me, visto che sono compresi, è bene fare i 7 famosi aggiornamenti, ma se fossero stati a pagamento (circa 160 euro ad aggiornamento) col cavolo che li avrei fatti....;)
 
Per curiosita a voi che versione indica? SUl mio c'è scritto
Vers Software ST.PS.EUR.E391.13202
firm. MICOM.ST.PS.EUR.0118.131128
mappe EUR 06.50.69.001.003
navi ST4.EUR.KMC.131201.49049
 
Indietro
Alto Basso