• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

orlantonino

Neoiscritto
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
PA
Kia
Carens
Anno
2016
Ragazzi potreste darmi qualche dritta sull’aggiornamento mappe??? Sono completamente all’oscuro da dove io possa scaricarle. Ho una Kia Carens High Tech del 2015
 
in teoria devi farlo fare in assistenza... qualcuno ha tentato il fai da te, ma il rischio è la perdita della garanzia...
 
Piu che teoria e buona norma se non si vuole rischiare farlo fare in assistenza kia.
 
Infatti non rischiate ragazzi !!!
 
vai da un elettrauto qualificato e non perdi la garanzia. non è obbligatorio andare in casa madre.
 
Ha ragione Customs ! Per non perdere la garanzia e importante andare presso la concessonaria ufficiale e non da un elettrauto qualsiasi anche se fosse il più bravo di tutti .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ha ragione Customs ! Per non perdere la garanzia e importante andare presso la concessonaria ufficiale e non da un elettrauto qualsiasi anche se fosse il più bravo di tutti .
Il punto è che l'elettrauto non ha proprio gli strumenti per aggiornare le mappe Kia, e anche se li trovasse di straforo certamente la garanzia decadrebbe comunque.
E vale per qualunque intervento meccanico/elettronico fatto fuori dalla rete ufficiale.
 
Sono D'accordo !! :good: Customs .
 
Ultima modifica di un moderatore:
La macchina ha già 6 anni e la garanzia della radio dura per i primi tre... Comunque credo anch'io che un elettrauto faccia poco.... Se la macchina è stata tagliandata regolarmente in Kia dovrebbero aggiornatelo gratuitamente .....
 
... vero che esiste la legge Bersani, ma... in Kia trovano mille cavilli per far decadere la garanzia se non esegui i lavori da loro...
 
La macchina ha già 6 anni e la garanzia della radio dura per i primi tre... Comunque credo anch'io che un elettrauto faccia poco.... Se la macchina è stata tagliandata regolarmente in Kia dovrebbero aggiornatelo gratuitamente .....
Gli aggiornamenti pero' sono gratuiti per 7.
 
Indietro
Alto Basso