• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Io una novità interessante l'ho riscontrata e te la suggerisco, aggiornando all'ultima versione SW Android Auto funziona a tutto schermo!!! Se usi maps, la mappa si estende su tutto il display, altrimenti 2/3 sono dedicati alla app che stai usando ed 1/3 lo sfrutti per quello che preferisci (per es. 2/3 maps ed 1/3 Spotify).... Prima dell'aggiornamento la cartina si vedeva solo su 2/3 del display.
Altra cosa su cui hanno lavorato, se hai la GT Line Plus, è l'audio Harman Kardon. Non è una vera rivoluzione, ma qualche miglioramento io l'ho notato....
Ma è già così
 

Allegati

  • 20240319_172457.jpg
    20240319_172457.jpg
    148,2 KB · Visite: 59
  • 20240319_172448.jpg
    20240319_172448.jpg
    129,3 KB · Visite: 54
Ah ok allora, considera che la mia è del 2022, e quando l'ho presa a gennaio non aveva mai fatto alcun aggiornamento, probabilmente dipende da quello che a me ad inizio possesso si vedeva solo su 2/3... 🤔
 
Questo aggiornamento include la funzione dei finestrini nelle gallerie che da quello che ho capito non riguarda la sportage...
Mi piacerebbe invece che i finestrini si chiudessero/aprissero da kia connect
 
Questo aggiornamento include la funzione dei finestrini nelle gallerie che da quello che ho capito non riguarda la sportage...
Mi piacerebbe invece che i finestrini si chiudessero/aprissero da kia connect
È così, ma sulla Style solo il finestrino conducente
 
Ciao, la cartina su due terzi la ho trovata sempre di default collegando il cel, poi toccando a sx l'icona di Maps passa su schermo pieno.
 
Allora prorbabilmente faccio confusione io con l'infoteinment della precedente Xceed,ma ero convinto che anche sulla Sportage, prima dell'aggiornamento, non fosse visibile a schermo intero....
 

Buongiorno a tutti, leggevo in questo articolo di motor1 di fine gennaio che Kia ha introdotto l'abbonamento annuo per gli aggiornamenti over-the-air acquistabile dallo store. Vuol dire quindi che non riceveremo più nessun aggiornamento se non previa sottoscrizione dell'abbonamento?
 

Buongiorno a tutti, leggevo in questo articolo di motor1 di fine gennaio che Kia ha introdotto l'abbonamento annuo per gli aggiornamenti over-the-air acquistabile dallo store. Vuol dire quindi che non riceveremo più nessun aggiornamento se non previa sottoscrizione dell'abbonamento?
Solo per quelli OTA, gli aggiornamenti tramite usb fatti in autonomia sono sempre gratuiti.
 
Quindi chi non sottoscriverà l'abbonamento starà sempre indietro a livello di funzionalità software, anche perché non mi sembra che ad ogni aggiornamento ota corrisponda lo stesso aggiornamento via usb
 
Indietro
Alto Basso