• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

ssquadro non ha il sistema multimediale con e-Sim integrata che si connette online, ha una Optima del 2018 vedo, la connessione con la rete è permessa perchè il sistema dell'auto si collega mediante la connessione dati dello smartphone (tramite il cell che fa, appunto da Hot spot che è una tipologia di connessioen che consente di condividere appunto la connessione stessa del cell con altri dispositivi, in modo che questi ultimi possano utilizzare una connessioen dati, altrimenti... è solo un impianto in "locale", non in rete.... (non ha neanche Kia Connect penso infatti)
 
ssquadro non ha il sistema multimediale con e-Sim integrata che si connette online, ha una Optima del 2018 vedo, la connessione con la rete è permessa perchè il sistema dell'auto si collega mediante la connessione dati dello smartphone (tramite il cell che fa, appunto da Hot spot che è una tipologia di connessioen che consente di condividere appunto la connessione stessa del cell con altri dispositivi, in modo che questi ultimi possano utilizzare una connessioen dati, altrimenti... è solo un impianto in "locale", non in rete.... (non ha neanche Kia Connect penso infatti)
Ah ok ti ringrazio
 
ed appunto gli autovelox "mobili" li vedi solo perchè essendo connesso alla rete internet, utilizza leinformazioni inserite dalle forze dell'ordine (vigili, polizia, ecc...) pertinenti alla strada che stai percorrendo..... se le trova, se non el trova può darsi che comunque un autovelox non vengo segnalto perchè non c'è quella informazione "in rete"...
 
ssquadro non ha il sistema multimediale con e-Sim integrata che si connette online, ha una Optima del 2018 vedo, la connessione con la rete è permessa perchè il sistema dell'auto si collega mediante la connessione dati dello smartphone (tramite il cell che fa, appunto da Hot spot che è una tipologia di connessioen che consente di condividere appunto la connessione stessa del cell con altri dispositivi, in modo che questi ultimi possano utilizzare una connessioen dati, altrimenti... è solo un impianto in "locale", non in rete.... (non ha neanche Kia Connect penso infatti)
Esattamente... e il mio sistema non ha kia connect.
 
Allora ragazzi ho potuto notare una stranezza.
Volume audio avevo detto che adesso a 10 si sente forte, però di contro quando si chiama una persona, il volume risulta a 30, cosa che prima a 13 si sentiva molto bene.
Secondo me hanno invertito, fateci caso.
Altra cosa negativa gli autovelox fissi, prima quando si arrivava in prossimità ti segnalava la presenza e se eri sopra del limite scandita un sonno per avvisarti, adesso questo non accade, provatelo.
Inoltre non ci sono stati integrazioni di autovelox fissi.
Aggiornamento mappe, nulla da segnalare, non ho visto cambiamenti, eppure in 1 anno ci sono state delle modifiche.
Queste sono le 3 cose che ho potuto notare stamattina.
Mi fate sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Confermo, anche a me non va più l’avviso acustico prolungato, se stai superando il limite di velocità, prima dell’autovelox. Peccato era comodo, solo una volta ha funzionato… boh 🤷🏻 sugli altri volumi non ci ho fatto caso
 
Confermo, anche a me non va più l’avviso acustico prolungato, se stai superando il limite di velocità, prima dell’autovelox. Peccato era comodo, solo una volta ha funzionato… boh 🤷🏻 sugli altri volumi non ci ho fatto caso
Ho anche notato se non erro che se sei sopra i 5 km/h oltre il limite continua con l'avviso, al di sotto no.
Strano
 
io passo tutti i giorni daventi a 4 autovelox fissi, il suono c'è sempre, e, come in precedenza, mi avvisa solo se sono sopra la "soglia di tolleranza" di 5 km/h, più un altro "tono" quando gli sono appena passato davanti.. me lo faceva prima, e me lo fa adesso.. .bisogna avere sempre abilitato gli avvisi alla guida nel menu. Inoltre molto comodo per i tutor che dalle mie parti hanno messo anche in un caso al di fuori dell'autostrada su una statale a 4 corsie... l'avviso in quel caso calcola la tua velocità media... e ti segnala se è al di sopra del limite
 
Allora prima come arrivavo nei pressi di un autovelox sentivo fisso ti ti tin, ora fa il primo e sei sei al suo sotto sei 5 km/h non o fa più. Però se non ti accorgi la multa ti arriva eccome
 
Indietro
Alto Basso