• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

ho una xceed benzina presa a febbraio dello scorso anno ed non ho mai fatto l'aggiornamento software (CD_20.EUR.S5W_L.001.001.190910)
posso fare l'aggiornamento?
 
Comunque, mi meraviglio che il sistema non sia andato "in crisi" con tutti gli "scarichi" praticamente simultanei che avete fatto!
server discreti, io scaricavo a 50 Megabyte/s con connessione FTTH 1 Gb/s e disco SSD (tipo 9-10 minuti per scaricare 27 GB)
a trasferire sulla USB ci ha messo molto di più, ma dipende dalla velocità della chiavetta che si usa
 
Scaricato e aggiornato oggi
20211113_115002.jpg
 
ho una Sandisk Ultra Dual USB Drive 3.0 32 GB , va bene ?
 

Allegati

  • 1636823028209.png
    1636823028209.png
    303,8 KB · Visite: 99
possiedo una Xceed PHEV MY21 con infotainment aggiornato a sett.2020 , ma nella lista c'è solo per MY20 e MY22. non c'è aggiornamento per la mia vettura ?
 

Allegati

  • xceed aggiorn..jpg
    xceed aggiorn..jpg
    92,2 KB · Visite: 135
possiedo una Xceed PHEV MY21 con infotainment aggiornato a sett.2020 , ma nella lista c'è solo per MY20 e MY22. non c'è aggiornamento per la mia vettura ?
Dovrebbe andar bene Ceed PHEV (MY'21) ma è una ipotesi.
 
Salve a tutti! Ho una Kia xceed comprata a giugno 2021! per fare l'aggiornamento posso scegliere , MY 20 o MY 22. Quale dovrei scegliere? Nel programma navigation updater neanche è presente il mio modello... ( CDAS.S5BLC.AEU). Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie mille e buona serata!
 
Salve a tutti! Ho una Kia xceed comprata a giugno 2021! per fare l'aggiornamento posso scegliere , MY 20 o MY 22. Quale dovrei scegliere? Nel programma navigation updater neanche è presente il mio modello... ( CDAS.S5BLC.AEU) ma solo . Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie mille e buona serata!
ho fatto la stessa domanda 1 ora fa. ho il modello CDAP.S5BLC.AEU
 
Metti "CD_P_20.S5W" nel campo x fare la ricerca e ti suggerirà lui il sw corretto ;)
 
Indietro
Alto Basso