• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

magnet:?xt=urn:btih:1A35E2C38C27D97D351FD86484903B3518059144&dn=firmaware%20tedesco&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a1337%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.opentrackr.org%3a1337%2fannounce

allora, ho creato un torrent con quello che avevo scaricato io, questo sopra è una url da inserire in programmi per scaricare il torrent, tipo https://www.utorrent.com/intl/it/
dovrebbe funzionare, è la prima volta che lo faccio....
se qualcuno riesce, magari mi da un feeback, grazie. ;)
Lo sto provando e funziona, però è lentissimo ci vorrà una vita... Probabilmente ti sto utilizzando tutta la banda in upload 🤣
 
è normale che sia lento all'inizio, deve entrare nel meccanismo della condivisione....più gente inizierà a condividere più veloce sarà il download
 
è normale che sia lento all'inizio, deve entrare nel meccanismo della condivisione....
Si, mi chiedevo il motivo perché ero il primo con lui seed, mi aspettavo di occupare subito più banda... Comunque adesso sono sui 500KB sec non male...
 
suona strana la cosa ma più gente scarica più è veloce.....;)
 
stranissima...
 
Questo "firmware tedesco" è tutta un'altra cosa rispetto al "firmware russo" che trovate nella discussione della sezione Niro.
Per il momento abbiamo un riscontro positivo di @bigzana su Xceed, quindi molta attenzione prima di fare danni su altri modelli/sistemi infotainment.
Post automatically merged:

Grazie @bigzana per aver condiviso i files
 
sì beh, questo è per le versioni 10,25 (gen5W- wide appunto).
comunque ho notato che quando il sistema carica i files prima di chiederti di far partire l'aggiornamento ha proceduto al controllo e, suppongo, se non sono adatti al suo hardware non li accetta.
Questo con beneficio di inventario, non mi assumo responsabilità!
ma anche nei telefoni android funziona così con gli aggiornamenti via apk da SD e non OTA.. ;)
 
Ottimo! Domani faccio un tentativo
 
il programma di aggiornamento non è ancora scaricabile, per ora....
 
Vediamo quanto ci mettono...
 
Ragazzi scusate, domattina vado in concessionaria per il controllo dei livelli ai 1500 km che tra l'altro ho già fatto io, approfitto anche per far aggiornare il software ma per quanto riguarda la Xceed evolution, chiaramente col navigatore da 10, 25" qual'è l'ultima versione di aggiornamento disponibile nelle concessionarie?
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
 
Attualmente sulla mia Xceed la versione installata è questa
IMG_20200518_010525.jpg
 
Effettuato controllo livelli, per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto che quello installato sulla mia è l'ultimo a disposizione
 
Comunque mi sembrava di avere capito che l'aggiornamento software 2020 in realtà viene indicato come dicembre 19 sul firmware...
Almeno quello che è stato condiviso con torrent.
 
mah, in rete si trovano anche aggiornamenti datati Gennaio 2020, per le sole mappe anche di Marzo, non capisco perchè non li abbiano....
 
Indietro
Alto Basso