• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Li ho visti si.
Ma secondo me per semplificare non rilasciano tutti gli aggiornamenti alle Officine.
Cioè voglio dire magari l'officina riceve un aggiornamento ogni 6 mesi con release più stabili magari... E questo potrebbe valere per le officine Italia, magari in Germania la distribuzione potrebbe essere diversa...
Aggiungi che in l'officina magari continuano ad installare quello precedente per non perdere tempo a preparare quello nuovo ed ecco che avere il sistema up to date diventa complicato...
La soluzione definitiva era il fai da te...
 
C'è un portale da cui si scaricano gli aggiornamenti, accessibile con le credenziali del concessionario
Se una officina non ha a disposizione i file, è perché non li ha scaricati. Non è che non vengono rilasciati alle officine, è che ognuna deve procedere da sè

@Zibebbo le ultime mappe sono le D.F9, quindi le tue, come minimo, sono vecchie.
Considerando che nella Xceed le mappe si aggiornano insieme al software (non c'è la SD, quindi l'archivio di aggiornamento da installare via porta USB comprende entrambi, ed è per questo che ci voglio 50 minuti), vuol dire che il concessionario non ti ha aggiornato nulla.
 
Effettuato controllo livelli, per quanto riguarda l'aggiornamento mi hanno detto che quello installato sulla mia è l'ultimo a disposizione
È comunque mi ha detto il capo officina che appena arriverà loro l'aggiornamento mi chiameranno
 
Il capo officina è rimasto affascinato dalle luci che proiettano il logo kia in terra che ho messo sulle portiere e che ho acquistato su Wish, perché l'immagine Kia è a colori e non in bianco e nero come quelle originale che tra l'altro prevedono il foro nella tasca portaoggetti ed il collegamento con le luci di cortesia. Gli ho promesso che gliene porto io un paio e mi ha detto che appena è disponibile l'aggiornamento per il navigatore ed il sistema multimediale mi contatta
 
fai così, fattelo dare sotto forma di file e poi condividilo..... ;)
 
Il capo officina è rimasto affascinato dalle luci che proiettano il logo kia in terra che ho messo sulle portiere e che ho acquistato su Wish, perché l'immagine Kia è a colori e non in bianco e nero come quelle originale che tra l'altro prevedono il foro nella tasca portaoggetti ed il collegamento con le luci di cortesia. Gli ho promesso che gliene porto io un paio e mi ha detto che appena è disponibile l'aggiornamento per il navigatore ed il sistema multimediale mi contatta
Corruzione di capofficina!!
 
No no il fatto è che mi sembra d'essere invadente così...poi vedrò...se capisco che ce n'è l'opportunità ci proverò...ma conoscendomi non garantisco al 100 %
 
Ultima modifica:
No no il fatto è che mi sembra d'essere invadente così...poi vedrò...se capisco che c'è n'è l'opportunità ci proverò...ma conoscendomi non garantisco al 100 %
Ragazzi Zibebbo e troppo onesto ! :good:
 
Ma questi aggiornamenti oltre ad aggiornare le mappe cosa implementano sul software dell'auto ?
 
comunque io non ho fatto aggiornamenti ma da oggi ho i loghi delle emittenti sulle radio.
 
Indietro
Alto Basso