• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Aggiornamento ... Il concessionario molto gentilmente questa mattina mi chiamato informandomi di ripassare questo pomeriggio per effettuare l'aggiornamento. Oggi sono andato e in circa 20 minuti abbiamo fatto il tutto !! Adesso anche io ho le icone delle radio DAB e suppongo le mappe aggiornate. Devo dire che alla fine è stata un'operazione semplice e veloce. Non ho capito se dovrò risettare il tutto o i settaggi sono stati mantenuti ... A primo acchito sembrerebbe di si nelle prossime ore ci smanettero un po .... Ma penso che sia cambiato poco rispetto a prima
Se puoi fai cortesemente una foto per vedere che aggiornamento ti è stato fatto. Grazie
 
Con la versione veloce credo si aggiornino solo le mappe navi... Almeno ho letto così sul web.. allego la versione installata sulla mia...
P_20200529_060627_vHDR_Auto_HP_1.jpg
 
Questa è la versione caricata a me ieri
IMG_20200529_084653.jpg
 
mappe nuove ....software vecchio. Sul web si trova quello di gennaio e in Germania circola già quello di marzo...... boh!!! sta kia non la capisco.
 
Ma alla fine sul software cosa cambia con questa versione diciamo "vecchia" ?
 
Ma alla fine sul software cosa cambia con questa versione diciamo "vecchia" ?
È la kia in Italia probabilmente, pensa che i clienti abbiano l'anello al naso, devono accontentarsi di ciò che il marketing ha deciso, non possono o devono scegliere troppi optional, e si vede che non c'è fretta per gli aggiornamenti , altri mercati hanno magari qualche santo in paradiso....
 
E se si cominciasse a tempestarli di Email dalla mattina alla sera pensate che inizino a darsi una svegliata ed uniformare i servizi da nord a sud...?
 
po**a miseria, io conosco il giapponese e il mandarino ma il coreano mi manca!! 🙄
 
Chi di voi, oltre a @bigzana, ha effettuato l'aggiornamento con il file da lui postato su Meta ?? Per capire quanto ci ha impiegato, se ha notato differenze sostanziali e se ha effettuato l'istallazione veloce o no ?
 
la kia si sta attivando per far fare gli aggiornamenti direttamente dagli utenti. posto il link del sito ufficiale kia ma è ancora in costruzione, per adesso l'unica lingua funzionante è il Coreano...:grumpy: http://update.kia.com/EU/IT/Main?fb...Acvsd3MkAi2JzG1769jFU2AQwLnAfQwnHHIhBfcYHl9sU
Attivo per Corea, USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Medio Oriente, Turchia. Non ho installato lo updater quindi non ho verificato se è possibile scaricare software e mappe. Credo che comunque sia improbabile riuscire ad attivare un account con un VIN code riferito all'Europa
 
Sinceramente non capisco perchè questa discriminazione per il mercato Europeo .... bho 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso