• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

crisgio

Utente
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
40
Punteggio reazioni
25
Provincia
MB
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao ragazzi, i Tedeschi sono riusciti a mettere in rete il nuovo aggiornamento (software e mappe) ufficiale Kia per CEED, RIO, STONIC, SPORTAGE e NIRO....
 
Se non erro c’è una vasta discussione in merito sul forum
 
Ciao ragazzi, i Tedeschi sono riusciti a mettere in rete il nuovo aggiornamento (software e mappe) ufficiale Kia per CEED, RIO, STONIC, SPORTAGE e NIRO....
Se non scrivi dove hai ottenuto tale informazione e dove/come reperire i files, questa discussione serve a niente.
Visto che se ne parla da tempo in questo forum, è possibile che anche in Germania abbiano ottenuto info e files dalla stessa fonte.
 
Se non scrivi dove hai ottenuto tale informazione e dove/come reperire i files, questa discussione serve a niente.
Visto che se ne parla da tempo in questo forum, è possibile che anche in Germania abbiano ottenuto info e files dalla stessa fonte.
questo e il link del firmware, più tardi quello delle mappe....sempre che la cosa sia gradita....

Link rimosso dallo staff per motivi di copyright
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si tratta dello stesso file che già da tempo è stato reso disponibile in altre discussioni di questo forum. Se non sbaglio a fine febbraio, inizio marzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si tratta dello stesso file che già da tempo è stato reso disponibile in altre discussioni di questo forum. Se non sbaglio a fine febbraio, inizio marzo.
sorry....ho scoperto l'acqua calda.....
 
Be' l'importante è scoprirla ... ognuno ha i suoi tempi! :Joyful:
 
I Crucchi sono un aggiornamento davanti a noi....
Post automatically merged:

Ultimo aggiornamento porta la data 28/01/2020
 

Allegati

  • Screenshot_20200421_223756_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20200421_223756_com.whatsapp.jpg
    84,6 KB · Visite: 1.500
sorry....ho scoperto l'acqua calda.....
I Crucchi sono un aggiornamento davanti a noi....
Post automatically merged:

Ultimo aggiornamento porta la data 28/01/2020
Devi trovare i torrent files nuovi. Così li scarichiamo.
Post automatically merged:

Serve comunque una verifica che vadano bene per tutti i modelli Kia gen5x
 
Devi trovare i torrent files nuovi. Così li scarichiamo.
Post automatically merged:

Serve comunque una verifica che vadano bene per tutti i modelli Kia gen5x
Ti posso indicare il forum Tedesco, ho provato a cercarli ma ho trovato difficoltà a muovere in quel labirinto.... Poi I Crucchi non utilizzano torrent ma siti tipo MEGAUP UPLOADER ecc..... provateci
 
siccome io sono molto curioso, ho fatto oggi l'aggiornamento con il nuovo firmware di Gennaio 2020, reperito sul gruppo tedesco.
funziona, è per il modello 10,25, la mappa navi è la stessa di quello che avevo fatto ieri (😁), ed è ancora un pò indietro, visto che a 10km da casa mia in Dicembre hanno aperto una stradone che bypassa vari centri abitati e non è ancora presente sulla mappa in questione..
L'aggiornamento software visivamente aggiunge qualcosa ai menù, se volete sapre nei dettagli vi allego lo screenshot delle features....

aggiornamento kia.jpg



la procedura per scaricare il pacchetto dati è un pò rognosa, visto che sono uplodati su un sito svizzero che in italia è oscurato e che, se usato in modo free, ha limiti sui dati scaricabili giornalmente e sulla velocità di download.
però, se siete un pò smanettoni, tutto si può fare... 😉
 
Perché non usate i torrent? Io ho scaricato con quello, in 20 minuti è venuto giù. Non ho controllato se ci sono ancora seed, però...
 
ho usato quello che ho trovato... ;)
ho provato anche a cercarlo sui siti torrent ma non ho trovato nulla....
e comunque questo è quello con il software del 28 gennaio 2020, se si trova con i torrent potete installarlo che funziona. ;)

P_20200424_160150_vHDR_Auto_HP.jpg
 
Indietro
Alto Basso