• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Come vedi sulla destra nella seconda immagine rimane il riquadro grigio vuoto.
Per avere l'immagine anche lì devi tassativamente fare l'aggiornamento all'ultima versione.
Sulla Sportage, cliccando sul riquadro, appare il logo dell'emittente oppure la riproduzione della copertina del disco che sostituisce il riquadro stesso , aprendovisi sopra.
 
Sulla Sportage, cliccando sul riquadro, appare il logo dell'emittente oppure la riproduzione della copertina del disco che sostituisce il riquadro stesso , aprendovisi sopra.
Qual’ è il riquadro che intendi? E come ci arrivi?
 
Accendendo la radio sintonizzata su una qualsiasi emittente sullo schermo appare il nome dell'emittente, la frequenza e poi sulla destra un riquadro di color grigio con una "i" che credo significhi "informazioni" cliccando li sopra appare il logo dell'emittente. Da quanto ho capito con i prossimi aggiornamenti non sarà più necessario cliccare per vedere il logo dell'emittente perché questo apparirà in automatico, guarda le immagini che ho postato ieri l'altro per avere un idea di ciò.
 
Qual’ è il riquadro che intendi? E come ci arrivi?
Quel grosso riquadro che occupa tutta la parte sinistra (sulla Sportage) dello schermo, dove a volte è visualizzata una grossa icona che rappresenta un microfono, oppure due visi stilizzati, oppure un antenna barrata (mancanza di segnale) ecc, a seconda dei casi.
Quando si visualizza un "risvoltino" in alto a sinistra con una "i" toccando un punto qualunque del riquadro stesso appare il logo a colori dell'emittente o, a seconda delle stazioni radio, la copertina originale del brano trasmesso.
 
Accendendo la radio sintonizzata su una qualsiasi emittente sullo schermo appare il nome dell'emittente, la frequenza e poi sulla destra un riquadro di color grigio con una "i" che credo significhi "informazioni" cliccando li sopra appare il logo dell'emittente. Da quanto ho capito con i prossimi aggiornamenti non sarà più necessario cliccare per vedere il logo dell'emittente perché questo apparirà in automatico, guarda le immagini che ho postato ieri l'altro per avere un idea di ciò.
Grazie, sei sempre molto gentile.... e super informato :good:🙏😊
Post automatically merged:

Quel grosso riquadro che occupa tutta la parte sinistra (sulla Sportage) dello schermo, dove a volte è visualizzata una grossa icona che rappresenta un microfono, oppure due visi stilizzati, oppure un antenna barrata (mancanza di segnale) ecc, a seconda dei casi.
Quando si visualizza un "risvoltino" in alto a sinistra con una "i" toccando un punto qualunque del riquadro stesso appare il logo a colori dell'emittente o, a seconda delle stazioni radio, la copertina originale del brano trasmesso.
Grazie infinite anche a te... oggi provo e poi ti dico :good:🙏😎
Post automatically merged:

Ma..... funziona o_Oo_O:applausi::D
 
Ultima modifica:
La mia è così senza aggiornamento
 

Allegati

  • IMG_20200523_102731.jpg
    IMG_20200523_102731.jpg
    63,9 KB · Visite: 310
La mia è così senza aggiornamento
Dato che anch'io ho la Xceed per confrontare potresti cortesemente postare un immagine con il tipo di aggiornamento del tuo software, oppure confrontarlo con l'immagine che ho postato del mio monitor e fammi sapere. Te ne sarei grato.
Post automatically merged:

Grazie, sei sempre molto gentile.... e super informato :good:🙏😊
Post automatically merged:


Grazie infinite anche a te... oggi provo e poi ti dico :good:🙏😎
Post automatically merged:

Ma..... funziona o_Oo_O:applausi::D
Per il gentile posso anche essere d'accordo...ma per il superinformato assolutamente no.... 😂🤣😂
 
Si ma...a parte il logo sull'emittente...che cambia?
 
Credo anche le mappe, e non so cos'altro
 
l'immagine con il changelog è in prima pagina
 
Aaaah ok grazie, mi pare che si parlasse soprattutto di loghi 😅 ma a parte aggiornamento mappe non mi sembrano introdotti grandi upgrade...speriamo soprattutto nessun bug di regressione 🤓
 
La domanda che sorge spontanea è se Manuele ha l'aggiornamento vuol dire che è già disponibile a meno che la sua macchina non fosse destinata ad un altro paese della zona europea...magari sto dicendo una baggianata ma altrimenti non saprei proprio
 
Ultima modifica:
io l'ho presa ad ottobre, e non ho mai fatto aggiornamenti, dopo vi mando la foto del fw
 
Indietro
Alto Basso