• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software (senza navi)

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Penso sia utile avere un topic dove poter controllare gli aggiornamenti del nostro touchscreen visto che non abbiamo la SD come nella versione navi.
Poi mettero la mia foto in questo post visto che la mia lo presa a febbraio.
 
beh.. io ho sforato i 10k km.... quindi penso che sarò il primo a tagliandarla... vi farò sapere
 
Per poter aggiornare il software, bisogna per forza andare in officina autorizzata?
 
penso proprio di si, anche per il navigatore non è possibile il "fai da te", figuriamoci per il software di gestione della vettura... @forza tu hai parlato di versione senza navigatore, quindi ho inteso che stai parlando dei vari menu di configurazione e infotainment...
 
penso proprio di si, anche per il navigatore non è possibile il "fai da te", figuriamoci per il software di gestione della vettura... @forza tu hai parlato di versione senza navigatore, quindi ho inteso che stai parlando dei vari menu di configurazione e infotainment...
Per chi ha il navigatore se nn ricordo male ce qui sul forum come fare, per Noi invece officina :(
 
si, ho letto il thread, ma ho trovato anche il sito di Here dove dovrebbero esserci gli aggiornamenti per Kia e... invece di un download ti dice chiaramente di rivolgerti alla rete di assistenza... e Kia stessa ti dice di andare da loro, infatti ho avuto nel prezzo anche l'aggiornamento gratuito per 7 anni...ecco il link del sito

http://kia.navigation.com/it_IT/KiaEMEA/GBP
 
Febbraio 2018
20180530_075416.jpg
 
Per ora uguale alla mia che è la più vecchia...
 
Auto ritirata settimana scorsa. Stessa versione . Ho cercato su moltissimi forum russi e video ma niente da fare per le versioni solo USB.. mi viene il dubbio che ci sia da togliere la mascherina dove nell'allestimento Energy e presente la sd
 
Auto ritirata settimana scorsa. Stessa versione . Ho cercato su moltissimi forum russi e video ma niente da fare per le versioni solo USB.. mi viene il dubbio che ci sia da togliere la mascherina dove nell'allestimento Energy e presente la sd
Perché dici che sotto ce sd?
 
In realtà ci speravo. Ho tolto ieri la mascherina superiore ed inferiore ma non ho visto nulla.
Ho provato la procedura di update usata per chi ha l'SD ma è fallita.
Sto scrivendo e cercando su qualche forum Russo per vedere se ci sono possibilità.
 
Indietro
Alto Basso