• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software sistema di navigazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, con la mia ceed ha funzionato.... sappi che puoi aggiornare solo il software e non le mappe.... Armati di pazienza perchè la mia ha impiegato circa 30 min. per aggiornare...
 
AGGIORNAMENTO MAPPE 415E7AB + SOFTWARE 7.7.4 ["ONE-CLIC", valido per le Sporty III serie dal 2014 (se però avete dovuto usare all'ultimo aggiornamento le mappe "tagliate" allora dovrete aggiornare con quelle) ... e le nuove IV serie]

https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3

Scompattare in USB il contenuto del file e inserirla....farà tutto da solo [1H circa]

Per chi ha la Sporty III serie 2010-2013 o non può usare la "one-clic" perché lo spazio libero non è sufficiente, procedere in questo modo:

AGGIORNAMENTO SOFTWARE 7.7.4
Scaricare la mappa+software https://yadi.sk/d/A2hFQKfs3HYHT3 , eliminare i due file "upgrade_A.map" e "upgrade_B.map" e inserire in chiavetta tutto il resto [quello è il SOFTWARE 7.7.4]

Effettuato l'aggiornamento del Software procedere con le MAPPE "tagliate" [di seguito i file e le istruzioni]


AGGIORNAMENTO MAPPA PER SPORTY 2010-2013

https://drive.google.com/open?id=0BzAAv ... zZwWWpuYzQ [disponibile per le prossime 2 settimane...mi serve lo spazio DRIVE]

Ci sono gli Stati presenti [quelli che io ho ritenuto, scusate l'egoismo, di poco interesse o di sicura NON visitazione almeno nel prossimo anno...al limite ne taglio una alla bisogna]

Inoltre le istruzioni da stampare e tenere vicino durante l'aggiornamento...[o da leggere dal tablet]


ATTENZIONE: ACCERTATEVI SEMPRE CHE IL VOSTRO NAVI ABBIA LO SPAZIO HD ADEGUATO [SE GIA' AVETE AGGIORNATO SENZA DOVER RICORRERE A MAPPE TAGLIATE, ALLORA LO SPAZIO E' ADEGUATO], SE NO, NEL DUBBIO...PROCEDERE CON LE MAPPE "TAGLIATE"

Ciao e fatemi sapere

Saluti
 
Ultima modifica:
ciao mi daresti un aiuto =???

intato ho questo :

versione sistema 7.5.8
versione bluetooth 3.2.0
versione navigatore 2014.10.23
versione database mappe 313E7AE
versione firmware 1.7.3_sl


APPENA INSERISCO LA CHIAVETTA MI DICE QUESTO :

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE NON RIUSCITO
CODICE ERRATO 1

se la chiavetta USB e collegata estrarla e inserirla nuovamente per accertarsi che sia collegata in modo corretto.

e una sandisk da 32 GB - 3.0 !
 
Come hai installato il software sulla chiavetta???? Se hai preso la cartella intera non te lo legge.... Devi aprire la cartella ed inserire il contenuto sulla chiavetta.... Se non ricordo male io ho fatto così.......
 
Come hai installato il software sulla chiavetta???? Se hai preso la cartella intera non te lo legge.... Devi aprire la cartella ed inserire il contenuto sulla chiavetta.... Se non ricordo male io ho fatto così.......
Ciao intanto grazie per avermi risposto !! Si confermo che ho messo le due cartelle per intero sia aggiornamento che le mappe !
 
Ciao intanto grazie per avermi risposto !! Si confermo che ho messo le due cartelle per intero sia aggiornamento che le mappe !

ciao sei un grande - aggiornamento fatto !! faccio la stessa cosa per le mappe ??
ho una cartella total comander, un file PDTM-002.LMF, è una cartella LGENavi. metto tutto cosi nella chiavetta ??
 
Prova. Ma dubito che con le mappe tu abbia lo stesso successo.... Anzi., spero che tu non vada a cancellare le originali......
 
Prova. Ma dubito che con le mappe tu abbia lo stesso successo.... Anzi., spero che tu non vada a cancellare le originali......
Ciao guarda ci sono riuscito !! Tutto aggiornato purtroppo sì ho cancellato la mappa originale ho messo quella della guida
Però non capisco perché la mappa si vede nera !! Ci sono tutti i pulsanti ma nel display ne strada ne cursore auto
IMG_7377.jpg


IMG_7793.jpg


IMG_7794.jpg
 
Ciao a tutti, tutto risolto invece di far aggiornamento mappe tagliate ho fatto one click lo spazio c'era e in un ora ha fatto tutto ! Allego immagine
Grazie tante !
Kia sportage 2012 class 2.0 16v

IMG_7798.jpg IMG_7377.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Renda 76, temo che se non sei un mago dei computer ora devi rivolgerti alla Kia x installare nuovamente le mappe.....
 
Renda 76, temo che se non sei un mago dei computer ora devi rivolgerti alla Kia x installare nuovamente le mappe.....

Ciao hai letto sopra ! Ho fatto tutto sia mappe che sistema tutto fatto ! Stamattina con calma ho installato tutto perfettamte ! E ringraziando alla mia esperienza con i pc non devo andare alla kia !! ieri avevo installato il sistema e le mappe apparte e non andava bene invece con l'unico file si è installato software e mappe in un ora !
 
Bene.....Anche se sapevo che le mappe si potevano installare solo in Kia....
 
salve ragazzi sono un nuovo utente non riesco a scaricare tramite link l aggiornamento softewer per lo sportage 2014 potete aiutarmi grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso