• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiungere foto profilo Kia Connect

blascomi76

Utente
Registrato
20 Maggio 2022
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti,
ho abbinato il profilo Kia Connect alla Sportage. Voi sapete come si fa ad aggiungere una foto del profilo nell'app?
Non trovo nessuna impostazione. Grazie!
 
Devi andare in More / User Settings / User Profile / Profile image
 
Grazie delle info. Peccato che appena collegato l'account, riaccesa la macchina mi è partito in default il reset di fabbrica... 😱
 
Scusate ma mi è capitato di imboccare una strada in cui il senso unico è stato invertito da una settimana. Il navigatore anche se non utilizzato comincia a suonare e mi scrive di invertire la marcia (lato contagiri). Come si riesce a interrompere l'allarme sonoro.? Grazie per una risposta.
 
Scusate ma mi è capitato di imboccare una strada in cui il senso unico è stato invertito da una settimana. Il navigatore anche se non utilizzato comincia a suonare e mi scrive di invertire la marcia (lato contagiri). Come si riesce a interrompere l'allarme sonoro.? Grazie per una risposta.
L'ha fatto anche a me e ho dovuto spegnerla e riaccenderla. Non so se c'è un modo per disabilitare l'avviso. Prova a vedere nelle impostazioni del navigatore
 
Scusate ma mi è capitato di imboccare una strada in cui il senso unico è stato invertito da una settimana. Il navigatore anche se non utilizzato comincia a suonare e mi scrive di invertire la marcia (lato contagiri). Come si riesce a interrompere l'allarme sonoro.? Grazie per una risposta.
A me è successo con la Niro, ma il senso di marcia era stato invertito da almeno 1 anno e la stavo percorrendo nel senso corretto, non suonava un allarme ma era un vocale che diceva del senso sbagliato; non mi sono preoccupato perché dopo 50 metri ero arrivato ed ho spento.
Ovviamente anche io con navigatore spento.

Tanto per dire della qualità delle mappe usate da Kia (di cui mi sono lamentato spesso)
 
Scusate penso di essere in topic col titolo della discussione, ma ...
è successo a qualcuno come sta succedendo a me che il profilo utente sulla macchina mi ha tolto l'immagine che c'era, inserendo la prima di default perché dice che non c'è nessuna immagine caricata nella app ... Invece c'è perché fino a poco tempo fa c'era!!! E si vedeva ...nella app ho provato a cambiare immagine e nulla, rimetterla e nulla... Nella macchina continua a dire "nessuna foto profilo nell'app del telefono"....
 
Scusate penso di essere in topic col titolo della discussione, ma ...
è successo a qualcuno come sta succedendo a me che il profilo utente sulla macchina mi ha tolto l'immagine che c'era, inserendo la prima di default perché dice che non c'è nessuna immagine caricata nella app ... Invece c'è perché fino a poco tempo fa c'era!!! E si vedeva ...nella app ho provato a cambiare immagine e nulla, rimetterla e nulla... Nella macchina continua a dire "nessuna foto profilo nell'app del telefono"....
A me ogni tanto si scollega proprio il kia connect e devo ri collegarlo ex novo. Per la foto del profilo la tolgo dall'app, la ricarico e la ritrovo anche nel profilo del veicolo
 
Grazie...ecco è qui lo strano....Kia connect mi fa vedere tutto aggiornato, ovvero la app se provo funziona e modifica tutto il resto e vedo i dati corretti (,es l'autonomia residua) e aggiornati rispetto all'auto ma.... a parte che non so o non riesco a "togliere" la foto dall'app, nel senso che posso solo sostituirla con un'altra ma non semplicemente eliminarla, e quindi provo a inserirla un'altra ma nulla... Rimane con la dicitura sull'auto come se non "sentisse" nessuna foto caricata....
Post automatically merged:

C'è un modo per semplicemente cancellarla???
Post automatically merged:

Ho visto che è stata aggiornata la app... Forse per questo motivo non prende più la foto... Me ne sono accorto dell'aggiornamento perché il blocco porte da remoto prima non mi chiedeva nessun pin adesso si anche se sono ovviamente già loggato nell'app........
 
Ultima modifica:
Io credo di averla rimessa almento 4/5 volte , sta una settimana poi sparisce la foto , mi tiene il resto delle impostazioni personali ma non la foto .
 
Io credo di averla rimessa almento 4/5 volte , sta una settimana poi sparisce la foto , mi tiene il resto delle impostazioni personali ma non la foto .
ok, ma a te sparisce dal display nell'auto, ma nell'app c'è sempre? o sparisce anche dalla APP? e, se nella app ce l'hai sempre, a te accade che devi selezionare l'icona "kia Connect" nella sezione "immagine" del profilo utente sull'auto, e basta, o anche a te dice che "non c'è caricata nessuna immagine nella app" quando invece nell'app c'è ?
scusami, spero di essermi spiegato...
Perchè io provo a rimetterla, ma NON si rimette.... non è un grosso problema, ovvio, chissene..... ma vorrei capire cosa è che non va... probabilmente la app non comunica bene con l'auto
 
ok, ma a te sparisce dal display nell'auto, ma nell'app c'è sempre? o sparisce anche dalla APP? e, se nella app ce l'hai sempre, a te accade che devi selezionare l'icona "kia Connect" nella sezione "immagine" del profilo utente sull'auto, e basta, o anche a te dice che "non c'è caricata nessuna immagine nella app" quando invece nell'app c'è ?
scusami, spero di essermi spiegato...
Perchè io provo a rimetterla, ma NON si rimette.... non è un grosso problema, ovvio, chissene..... ma vorrei capire cosa è che non va... probabilmente la app non comunica bene con l'auto
sparisce anche dall'app
 
grazie.
ecco, a me nell'app rimane sempre. Quindi nel tuo caso comunque l'app e la macchina sono allineati..
Comunque ho risolto con un altro modo: ho fatto il backup delle impostazioni dall'app sul telefono, poi ho fatto scaricare il backup all'impianto dell'auto dal server kia connect, e così... per adesso si è riallineato tutto.
;)
 
Indietro
Alto Basso