1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Aggiungi un posto a tavola

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da sfoca, 7 Ago 2016.

1. sfoca

sfoca Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI High Tech
    Anno:
    2016
    Ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato a far parte della vostra comunità', di fatto essendomi iscritto al sito, di diritto ritirando la mia kia Carens High tech, cambio manuale, 116cv.
    E' la mia prima kia, avevo una Scenic 1.9 e poi una Toyota Verso-S. Che dire. L'auto e' da urlo. Comodità' ed eleganza al top. I consumi... beh, ancora non posso fare stime. Appena 500 km percorsi. oggi, in autostrada il cb segnava 6.2.
    Per il momento, me la godo. Ogni cosa a suo tempo.
    Intanto, sono felice di possederla e di entrare in questa comunità'. Spero di trovare risposte utili ai miei 1000 dubbi e di poter contribuire a fugarne qualcuno vostro con le mie prossime esperienze.
    Un abbraccio a tutti,
    Franco

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,970
    Provincia:
    RE
    Benvenuto tra noi Franco, sono contento che ti trovi bene con la tua Carens e fai bene a godertela ;)
    Peri consumi è un po' presto tirare le somme visto che l'auto è nuova, ma per farti un'idea dei consumi rilevati dai nostri utenti ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: https://www.kiaclub.it/threads/consumi-kia-carens-1-7-crdi.494/

Buona permanenza tra noi :welcome:

3. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,292
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Benvenuto nel club! Ne vendono veramente tante di queste Carens, evidentemente piacciono parecchio.
    Ti auguro una buona lettura sul forum ;)

4. almifeda

almifeda Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    300
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDi class 7 p. 115 CV white
    Anno:
    2015
    Benvenuto nel club da chi come te ha avuto la Scenic (2 tra Scenic e Gran Scenic) e ora felice possessore di Carens 116 CV.
    I consumi scenderanno dopo diverse migliaia di chilometri quindi goditi la guida della tua stupenda monovolume.
    Per qualsiasi dubbio non esitare; scrivi e ti sarà data la migliore risposta possibile.
    Buona strada

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.