• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiungi un posto a tavola

sfoca

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato a far parte della vostra comunità', di fatto essendomi iscritto al sito, di diritto ritirando la mia kia Carens High tech, cambio manuale, 116cv.
E' la mia prima kia, avevo una Scenic 1.9 e poi una Toyota Verso-S. Che dire. L'auto e' da urlo. Comodità' ed eleganza al top. I consumi... beh, ancora non posso fare stime. Appena 500 km percorsi. oggi, in autostrada il cb segnava 6.2.
Per il momento, me la godo. Ogni cosa a suo tempo.
Intanto, sono felice di possederla e di entrare in questa comunità'. Spero di trovare risposte utili ai miei 1000 dubbi e di poter contribuire a fugarne qualcuno vostro con le mie prossime esperienze.
Un abbraccio a tutti,
Franco
 
Benvenuto tra noi Franco, sono contento che ti trovi bene con la tua Carens e fai bene a godertela ;)
Peri consumi è un po' presto tirare le somme visto che l'auto è nuova, ma per farti un'idea dei consumi rilevati dai nostri utenti ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: https://www.kiaclub.it/threads/consumi-kia-carens-1-7-crdi.494/

Buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto nel club! Ne vendono veramente tante di queste Carens, evidentemente piacciono parecchio.
Ti auguro una buona lettura sul forum ;)
 
Benvenuto nel club da chi come te ha avuto la Scenic (2 tra Scenic e Gran Scenic) e ora felice possessore di Carens 116 CV.
I consumi scenderanno dopo diverse migliaia di chilometri quindi goditi la guida della tua stupenda monovolume.
Per qualsiasi dubbio non esitare; scrivi e ti sarà data la migliore risposta possibile.
Buona strada
 
Indietro
Alto Basso