• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Agonia My Arval

utzfonbraumilano

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2022
Messaggi
100
Punteggio reazioni
31
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti, ho da 4 mesi l' auto a noleggio 3 anni, ( sportage ) ma non ho ricevuto da dati accesso
da My Arval per documentazione, tra l' altro dal loro sito non permette registazione ma solo accesso se hai dati

Presenti nel sito il numero verde, rispondono solo per incidente, furto ma non per mio problema
" digiti 1 per furto, 2 per incidente ",,,

ho digitato 1 per cercare di parlare con qualcuno, mi ha risposto una signorina che mi ha risposto:
questi numeri son solo per furto o incidente, scriva su google lamentele my arval e trovera' il link
a cui chiedere e chiude la telefonata

Lo faccio, si apre form ove scrivere nome, cognome, targa etc etc
e mi viene comunicato che ricevero' una risposta entro 2 giorni lavorativi, ebbene... dopo 9gg lavorativi nulla

Lo rifaccio nuovamente e mi arriva una mail che comunica che non e' possibile indicandomi un numero verde a cui chiedere
quel numero e' lo stesso che risponde solo per furto o incidente !!!!!! incredibile !

stressato ed incredulo chiamo il concessionario e dopo un paio di giorni mi arriva altra mail da Arval

upload picture

son passati altri 3 giorni....ancora nulla !!!

Vs esperienze ?
 
dopo varie mail a destra e manca ci credete che....

NON ho ancora ricevuto nulla???

Dal 20 settembre............Pazzesco !!!!
 
Che orrende pagliacciate dove mette mano Kia Italia sono solo casini io penso che dovrebbero solo vergognarsi.Una domanda ma la societa' Arval non ha un call center di riferimento.
Post automatically merged:

Come contattare il servizio clienti Arval tramite centri Arval Come parlare con un operatore tramite il numero verde Arval La prima modalità per contattare l’azienda è certamente costituita dal numero verde Arval 800 900 467, destinato ai privati, attivo dal Lunedì al Giovedì, dalle 8.00 alle 19.00, e il Venerdì, dalle 8.00 alle 18.30.
Post automatically merged:

 
Indietro
Alto Basso