• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Comprare la Hybrid o la Plug-in?

Quale considereresti il prezzo giusto (scontistica compresa) per non rinunciare al plug in?
 
Aspettiamo e vediamo tanto sara' questione di giorni.
 
Riguardando meglio la versione svizzera, loro hanno un solo allestimento con i seguenti optional non presenti minimamente in Italia anche prendendo allestimento Energy:
Sensori di parcheggio anteriori
Presa 12 V posteriori
Volante riscaldabile
Tetto in vetro ad apertura elettrica
Sedili riscaldabili anteriori
Sedili riscaldabili posteriori
Sedili ventilati anteriori
Retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili
Avviso di stanchezza
Fari anteriori Full Led (dovrebbero arrivare anche per la versione Italiana)
 
Buongiorno a tutti, da neoiscritto al forum mi inserisco nella discussione, in quanto interessato alla nuova uscita della plug-in..
Ho guardato anch'io gli svizzeri; da loro esiste un'unica versione, o meglio, per la non plug-in ci sono a listino sia la MY2016 e MY2017, con uniche differenze fari led contro bi-xeno e gancio traino, con 255€ a sfavore della MY2017. Hanno più optional ma anche 1.800€ in più di listino rispetto alla Energy nostrana... circa 32.000€ contro i 30.200€ (considerando anche il ruotino che lì è di serie).
Fari led e gancio traino sono presenti anche in Germania nella MY17, a mio avviso saranno sicuramente presenti anche in Italia con il prossimo aggiornamento.
Basandosi sui listini svizzeri e tedeschi credo di non sbagliare di molto se stimo la differenza di prezzo, tra versione normale e plug-in della MY17, a parità di allestimento, in 4.000€.
 
Non ti ammazzare che tanto sta roba te la sogni sulla versione italiana grasso che cola se montano i sensori anteriori.
 
Finalmente una niro con tutto pero' qualcosa manca ancora il tettino apribile.:D
 
Sempre a lamentarti, ma se questa ha la famosa pedana poggia piede in alluminio ;)
 
@Pisia52 non ti accontenti mai :) ... Cmq i prezzi sembrano sparare alto purtroppo :(
I Fari full led sono proprio belli :D
 
@zell_great e @Papinix questo e quello che si chiama un auto accessoriata ma non la comprerei per i cerchi da 16:D.Chiedo perdono agli amici che hanno questi cerchi ma non sono di mio gradimento.:angelic:
 
... O magari hanno messo i 16 perché i 18 sembrano girare in modo sbagliato su un lato del veicolo.. Come segnalato su altro post
 
Quella che hanno esposto a Torino aveva i 18''
 
Indietro
Alto Basso